Martina Stella nuovo amore: è Manuel Faleschini?

Martina Stella è tornata single da poco. Il suo amore con Gabriele Gregorini, hair stylist da cui ha avuto la sua figlia primogenita, è ormai tramontato, ma all’orizzonte forse si vede una nuova luce rappresentata dall’imprenditore Manuel Faleschini.

MARTINA STELLA NUOVO AMORE: DOPO GREGORINI L’ATTRICE GUARDA AVANTI

Martina Stella nuovo amoreMartina Stella nuovo amore in vista per l’attrice il cui ruolo di spicco rimane, a distanza di anni, L’ultimo bacio, che è stata paparazzata da Novella 2000 insieme all’imprenditore trentacinquenne Manuel Faleschini.

Ma da dove arriva questo aitante giovanotto che si accompagna alla non ancora trentenne Martina Stella nuovo amore? Bene, da quel che sappiamo Faleschini è noto al mondo gossipparo per essere stato l’ex fidanzato dell’ex gieffina Sarah Nile.

Bisogna sottolineare che dalle immagini il presunto nuovo amore di Martina Stella sembra davvero promettere bene. I due infatti appaiono molto in sintonia, tra sorrisi, momenti di serenità e gestione della piccola Ginevra che, ad un certo punto, reclama da mamma l’attenzione che le spetta.

Martina Stella, lo sappiamo, è una mamma premurosa e il fatto che lasci spingere il passeggino della figlioletta a Manuel Faleschini potrebbe significare molto per lei.

Solo un mesetto fa, nel corso di un’intervista con Novella 2000 Martina Stella nuovo amore sembrava un po’ fatalista nei confronti delle faccende di cuore. “Non cerco niente di nuovomi lascio stupire e intanto vado al parco con le altre mamme”.

Una Martina Stella nuovo amore dunque completamente dedita ai suoi doveri di mamma nei confronti della piccola Ginevra? Non sembra proprio!

Dopotutto l’amore, nella vita di una donna, è molto importante e chissà che con Manuel Faleschini non sia già arrivato il momento di dischiudere il proprio cuore.

In ogni caso, in attesa di conferme ufficiali o baci focosi noi possiamo crogiolarci nell’idea che si tratti solo di una bella amicizia.

Voi cosa ne pensate, Manuel Faleschini è l’uomo giusto per Martina Stella?

 

 

 

Impostazioni privacy