Michelle Hunziker è incinta di due gemelli: l’annuncio di Novella 2000

Per Michelle Hunziker e il compagno, Tomaso Trussardi, sembra essere davvero un momento d’oro. Dopo la nascita della piccola Sole, dopo aver fissato la data delle nozze che dovrebbero essere celebrate il prossimo 10 ottobre, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarebbero pronti ad allargare ulteriormente la famiglia. Secondo quanto scrive il settimanale di gossip, Novella 2000, infatti, Michelle Hunziker sarebbe di nuovo incinta. E stavolta aspetterebbe due gemelli.

MICHELLE HUNZIKER INCINTA DI DUE GEMELLI: L’ANNUNCIO DI NOVELLA 2000

Sul proprio sito, infatti, Novella 2000 ha annunciato la nuova gravidanza di Michelle Hunziker: “Michelle Hunziker è di nuovo incinta, e questa volta per lei e il compagno Tomaso Trussardi sarebbero in arrivo ben due gemelli”.

Novella 2000, inoltre, spiega che a confermare la nuova gravidanza di Michelle è un conoscente della coppia che ha anche confermato che la data delle nozze è il 10 ottobre, giorno del compleanno della piccola Sole. Novella 2000, inoltre, elenca anche le prove che confermerebbero senza ombra di dubbio la dolce attesa della bionda svizzera:

Diverse le prove “a carico” della coppia, che avrebbe addirittura interrotto le vacanze al mare per tornare a Milano. Trussardi avrebbe infatti confidato ad un vicino che Michelle è già in preda alle nausee mattutine, e poco dopo sarebbe stato avvistato nei pressi di una nota clinica pediatrica, la stessa dove appena 10 mesi fa era nata la prima figlia”.

Da parte di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, però, tutto tace. La coppia, infatti, non ha né confermato né smentito né la data del matrimonio né la nuova gravidanza di Michelle. La bionda showgirl svizzera, però, non ha mai negato il suo forte desiderio di avere altri figli. Dopo Aurora, dopo la piccola Sole, per Michelle Hunziker, dunque, potrebbero essere in arrivo dei bei maschietti. Per avere conferma degli scoop lanciati da Novella 2000, dunque, non resta che aspettare!

 

 

 

 

Impostazioni privacy