Francesco Coco “Non ero innamorato di Manuela Arcuri”

Francesco Coco, dopo essere stato, per anni, l’uomo copertina tanto ambito da starlette nonché fidanzato famoso di Manuela Arcuri racconta il suo vivere da ex calciatore e neo imprenditore

francesco cocoFrancesco Coco “Adesso sono un imprenditore, apro locali di gastronomia all’estero

Francesco Coco, ex giocatore del Milan e dell’Inter, in un’intervista rilasciata a Diva E Donna si racconta senza filtri e fa intuire di non essere mai stato innamorato della sua ex fidanzata storica Manuela Arcuri, la quale invece dopo la conclusione della loro storia disse di rimpiangerlo.

Francesco Coco parla di Elodie, sua fidanzata per cinque anni, per la quale ammette di nutrire speranze per un eventuale ritorno di fiamma infatti a Giancarlo Dotto che lo ha intervistato dice “Elodie è stata l’unica donna importante della mia vita. Ho amato veramente solo lei. Non escludo di poter tornare con lei. Lascio sempre le porte aperte”.

E al giornalista che lo incalza chiedendogli “Anche per Manuela Arcuri?” Francesco Coco risponde “No, solo per Elodie. Avendo provato il caviale non puoi tornare indietro”.

Il calciatore che ha le sue attività a Dubai, dove ha aperto locali di gastronomia italiana molto amata dagli arabi dei quali dice di amare il modo di vivere, dove si respira “meno stress, una vita più sana e più moderata”.

Nella lunga intervista Francesco Coco spende parole positive nei confronti di Fabrizio Corona, che proprio pochi giorni fa ha scritto una lettera con la quale chiede aiuto, del quale dice “Per Corona provo dispiacere. Lo conosco da anni, è catanese come me. Certo tante cose le poteva evitare ma, secondo me, gli hanno dato una pena esagerata, troppo grande per quello che ha fatto. Non ho conti sospesi con lui e con nessuno. Non porto rancore. La cavolate si fanno. Le abbiamo fatte tutti”.

Francesco Coco, poi, ringrazia l’allenatore Fabio Capello e Zaccheroni per “aver valorizzato come nessuno il suo gioco”.

In bocca al lupo a Francesco Coco per la sua nuova vita da imprenditore.

(Fonte: gossipblog.it)

Impostazioni privacy