Manfredi Ferlicchia attacca Giorgia Lucini: ‘E’ fidanzata con Andrea Damante, mi ha preso per il c***’

Dopo la rottura con Giorgia Lucini, avvenuta a Temptation Island, Manfredi Ferlicchia torna a parlare della sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, finita dopo tre anni di alti e bassi. Una decisione presa dallo stesso Manfredi Ferlicchia che, però, nonostante la sofferenza, non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi.

MANFREDI FERLICCHIA ATTACCA GIORGIA LUCINI

In un’intervista al sito Isa e Chia, Manfredi Ferlicchia ha raccontato dettagliatamente quello che è successo tra lui e Giorgia Lucini dopo Temptation Island: “Dopo il programma succede che Giorgia inizia a chiamarmi cercando in tutti i modi di giustificarsi, continuando ancora a negare, quando invece io aspettavo solo delle scuse che non arrivavano. Dopo due giorni lei è partita per Napoli con delle amiche fregandosene altamente, e poi è addirittura andata a Palma Di Maiorca dove ha persino spento il telefono, però comunque in quella fase lei voleva ancora trovare un punto di incontro e diciamo che stavamo quasi per risolvere”.

Dopo il programma, dunque, Giorgia avrebbe interrotto ogni rapporto con Manfredi: “Poi succede che lei improvvisamente torna da Palma di Maiorca e mi dice che era finita, che aveva ragionato e non poteva più continuare questa storia e improvvisamente mi blocca su Whatsapp, dall’iPhone mi blocca il numero, mi blocca pure su Facebook ed inizia a non rispondere”.

GIORGIA LUCINI FIDANZATA CON ANDREA DAMANTE?

Manfredi Ferlicchia, inoltre, è convinto che ci sia una relazione tra Giorgia Lucini e Andrea Damante, uno dei single di Temptation Island con cui è stata beccata nelle scorse settimane l’ex tronista di Uomini e Donne: “Si scopre, tramite delle foto mandatemi dalle fan, che lei si era vista con questo Andrea Damante ma io neanche ci credevo, mi sembrava una cosa amichevole, un’uscita di gruppo visto che c’era anche Debora Onorato, fino a quando poi degli amici, che grazie al cielo mi hanno aiutato e mi hanno aperto gli occhi, mi hanno fatto vedere delle conversazioni e delle cose… Lì ho iniziato a capire che questa storia era vera, ed ho saputo addirittura che Giorgia sarebbe dovuta andare a Verona il fine settimana successivo a casa di questo ragazzo”.

Manfredi Ferlicchia ha così provato a chiarire con Giorgia: “Di notte ho preso il primo aereo che ho trovato e sono andato da lei, grazie all’aiuto di Emanuele Cirilli e Debora perché lei inizialmente non voleva nemmeno incontrarmi. Proprio grazie a Debora che l’ha fatta ragionare le ho parlato con tutta l’umiltà del mondo, sotterrando l’orgoglio nonostante tutta la presa per il c*lo che si stava materializzando, ho chiesto scusa dei miei errori, ho chiesto scusa per tutto quello che potevo aver sbagliato e invece lei con una freddezza assoluta mi ha detto che era finita, che ha solo rimpianti, che ogni volta che guarda i tatuaggi che le ricordano me sta male, che ha passato 3 anni di mer**”.

Manfredi è poi tornato sulla relazione tra Giorgia e Andrea Damonte: “Ancora negava la storia con quell’Andrea pensando che non sapessi niente e quindi continuando a prendermi in giro. Lei dopo il programma, due giorni dopo che ci eravamo lasciati, mi aveva solo detto che si sentiva con uno che non era del programma che le dava attenzioni, che le dava il buongiorno e la buonanotte… in realtà questo “uomo misterioso” alla fine era questo Andrea, tentatore del programma, col quale si erano visti a Roma. Quando ci siamo incontrati lei l’indomani doveva andare a Verona: mi ha detto in faccia che se ne fregava e ci sarebbe andata, che lei era stata con me solo perché era una bambina che si era appigliata a me solo perché ero la sua prima storia, e che avrebbe fatto un sacco di cazz*** solo per farsi odiare in modo tale che io così l’avrei dimenticata”.

Infine, per Manfredi Ferlicchia, Giorgia Lucini ha preso in giro tutti: “Mi fa ridere il fatto che volesse cercare di prendere per il c*lo anche tutti quelli che la seguono facendosi queste fotine finte con Nicolò in modo tale che la gente potesse pensare di lei e Nicolò quando invece Nicolò è fidanzato e lei sta con quell’altro. Mi spiace che sta continuando a farsi sfruttare da sta gente e mi spiace che comunque la nostra storia si sia conclusa con uno dei peggiori finali possibili. Dopo tutto quello che ha fatto nel giro di un mese dubito che sia mai stata innamorata di me”.

 

 

 

Impostazioni privacy