Temptation Island, Andrea e Vittoria sono tornati insieme: la furia dei fans

Tre le coppie che non erano riuscite a superare le tentazione di Temptation Island c’era quella formata da Vittoria Magagnini e Andrea Pietroni. Durante il reality, infatti, Vittoria era stata costretta ad assistere all’avvicinamento pericoloso del suo Andrea nei confronti della single, Chiara Giorgianni. Da Temptation Island, tuttavia, è passato più di un mese e oggi, Vittoria Magagnini e Andrea Pietroni sono tornati insieme.

TEMPTATION ISLAND: ANDREA E VITTORIA SONO TORNATI INSIEME

Ad annunciare il ritorno di fiamma tra i due è stata proprio Vittoria pubblicando una foto che la ritrae insieme ad Andrea. L’immagine è accompagnata dalla seguente frase: “Su ciò di cui non si può parlare è meglio tacere!”.

Una frase pungente che Vittoria ha voluto scrivere per rispondere a tutti i fans che non stanno perdendo l’occasione di attaccarla. Tra i vari commenti che sono arrivati a Vittoria, infatti, alcuni sono davvero cattivi come: “Il lupo cambia il pelo ma non il vizio cara Vittoria!”, “Ad un certo punto mi viene da pensare che li meritate uomini del genere” o anche: “Senza un briciolo di dignità! Io mi vergognerei, dopo tutto ciò, a camminare ancora con lui…”. E ancora: Ho guardato il programma e almeno che non fosse tutto preparato, io da parte di lui vidi un comportamento pessimo. Se lei ha fatto pace problemi suoi, ma di certo se non ci fossero state le telecamere non si sarebbe limitato alle palpatine sulle natiche”.

In difesa di Vittoria è intervenuto lo staff della pagina della Magagnini che ha scritto il seguente stato: “È facile parlare da esterni senza sapere quello che è successo fuori, nella vita “reale” ma soprattutto senza telecamere! Dopo aver partecipato ad un programma televisivo è normale che voi “fan” parlate…e ci sta! Parlare va bene ma criticare e offendere NO! Vittoria è una ragazza stupenda sia fuori che dentro ma soprattutto ha dignità da VENDERE! “Purtroppo” al cuore non si comanda e se si ama veramente una persona si perdona non solo una volta…Quindi se Vittoria ha perdonato Andrea i suoi buoni motivi li ha. Vi dico un ultima cosa…È brutto leggere dei commenti davvero scorretti e brutti soprattutto nei confronti di Vittoria e lei tutto questo non se lo merita!”.

 

Impostazioni privacy