Giampaolo Morelli si rivolge ai “mariuoli” per…

Giampaolo Morelli, compagno della ex Miss Italia Gloria Bellicchi, attraverso il suo profilo Facebook scrive ai topi d’appartamento

giampaolo morelliGiampaolo Morelli “Caro ladro, controlla, per favore, se ho chiuso il gas

L’attore Giampaolo Morelli, che qualche giorno fa ha raccontato i suoi esordi in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, dopo aver visto pubblicata una foto che lo ritrae a mare in compagnia della bella moglie e del figlio, preoccupato del fatto che i topi d’appartamento possano fare irruzione nella sua abitazione decide di scrivere una lettera simpatica e dissacrante proprio a quelli che lui, napoletano verace, chiama “Mariuoli”. Questo quanto scritto dal bravo ispettore Coliandro, alias Giampaolo Morelli:

“Mariuolo che stai guardando la mia pagina Facebook per capire se sto in vacanza e se puoi venire tranquillamente a rubare a casa mia, ti prego di non scassare la serratura (la porta è vecchia e se ci sbarei un pochettino si apre facile), ori, anelli e collane non ce ne sono, contanti non ne parliamo proprio, quindi evita di aprire tutti i cassetti e gli armadi buttando tutto a terra o almeno se proprio devi, ti prego, dopo rimetti a posto. Il televisore funziona ma è un modello vecchio quindi devi comprare il decoder.

Visto che ti trovi, fammi il favore di controllare se ho chiuso il gas e dai un goccio d’acqua alle piante.

Grazie assai!

Buone vacanze a tutti Frati miei!

G.”.

È proprio vero, i napoletani sanno trovare il lato divertente in ogni situazione. Chi altri avrebbe potuto scrivere una lettera indirizzata ai topi d’appartamento? E poi con tale sarcasmo e ironia? In attesa di rivedere il nostro Giampaolo alle prese con un’altra fiction e con la speranza e l’augurio che l’appello fatto dal nostro bravo Giampaolo Morelli venga recepito gli auguriamo di trascorrere delle serene vacanze al mare in compagnia della sua bella compagna.

(Fonte gossipblog.it)

Impostazioni privacy