Giorgia Lucini, il fratello contro Manfredi: ‘Non esce con nessuno, lui è un bambino viziato’

Dopo lo sfogo di Manfredi Ferlicchia che ha accusato Giorgia Lucini di averlo preso in giro, in difesa dell’ex tronista di Uomini e Donne arriva il fratello che difende la sorella su Instagram: “Lui ha capito di aver esagerato perché Giorgia non ha fatto nulla. Lui da quel programma ne voleva uscire alla grande insultandola e ignorandola davanti al falò. Poi, invece, si è ritrovato da solo e a star male. E’ inutile che lascia interviste continuando ad insultare Giorgia. Io ho tutte le conversazioni in privato con lui e se le rendo pubbliche, capirete che problemi ha quel ragazzo”.

GIORGIA LUCINI SINGLE: PAROLA DEL FRATELLO

Nonostante i rumors, confermati anche da Manfredi Ferlicchia su una presunta relazione tra Giorgia Lucini e Andrea Damante, il fratello dell’ex tronista nega tutto: “Giorgia non sta facendo nulla di male, non si sta frequentando con nessuno e vive semplicemene i suoi 20 anni, si diverte, esce con gli amici e soprattutto ride, quello che non faceva più da tre anni.

Manfredi è un parla parla. Ha avuto la possibilità di stare con una donna e non l’ha saputa sfruttare, comportandosi malissimo non in tv ma fuori. Ora sta cercando di passare per la vittima davanti a tutti ma non lo è. Non fa altro che mandare messaggi di scuse e poi, di nuovo, subito a parlare male. E’ un bambino, non cambierà mai. Vive solo per farsi notare”.

 

Impostazioni privacy