La lettera spietata della suocera contro Raul Bova non era per lui

La lettera scritta da Annamaria Bernardini de Pace contro Raul Bova e pubblicata sulle pagine de Il Giornale ha fatto il giro della rete per le parole forti che l’ex suocera ha rivolto all’ex marito della figlia ma, stando a quanto si legge sulle pagine de Il Giornale, però, la lettera in questione non era rivolta a Raul Bova.

annamaria-bernardini-de-pace-raoul-bova-chiara-giordano-638x425LA LETTERA DELLA SUOCERA DI RAUL BOVA NON ERA RIVOLTA A LUI

La lettera scritta da Annamaria Bernardini de Pace sembra che faccia parte di una serie di racconti rivolti all’altro sesso e che faranno parte di un libro. A svelare l’arcano mistero è proprio Il Giornale. Nella prima puntata della serie di lettere, infatti, è possibile leggere la seguente prefazione:

Per tutto agosto pubblicheremo una serie di lettere all’altro sesso. In ognuna c’è la gioia e il dramma della vita. Chi vuole partecipare a questo dibattito può lasciare un commento. Mariti e mogli, uomini e donne. Il misterioso rapporto che regola la nostra società e le nostre vite viene passato ai raggi X da una donna, Anna Maria Bernardini de Pace, avvocato matrimonialista e donna di successo. Per tutto agosto pubblicheremo una serie di lettere all’altro sesso: mariti, compagni, amanti, ex, amici e tante altre figure. In ognuna c’è la gioia e il dramma della vita, in ognuna ci si può riconoscere vittime o carnefici. Tra una lettera e l’altra lasceremo spazio ai vostri commenti, alle vostre critiche e testimonianze”.

 

 

 

Impostazioni privacy