Robin Williams, il ricordo commosso della figlia Zelda

La morte di Robin Williams ha sconvolto tutto il mondo. Tra i tanti messaggi in ricordo del famoso attore, oltre a quello del presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, spicca quello commovente della figlia di Robin Williams, la 25enne Zelda.

robin williams figliaROBIN WILLIAMS: IL RICORDO DELLA FIGLIA ZELDA

Su Twitter, la 25enne Zelda ha voluto rendere omaggio al padre scomparso con un tweet che ha commosso il mondo. La figlia di Robin Williams, infatti, ha scritto: “Tu, tu avrai delle stelle come nessuno ha… Io abiterò una di esse, riderò in una di esse. Così sarà per te come se tutte le stesse ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sanno ridere! Ti voglio bene. Mi mancherai, cercherò di guardare in su”.

Proprio alla figlia Zelda, Robin Williams aveva dedicato l’ultimo suo tweet in occasione del suo 25esimo compleanno condividendo tramite Instagram una foto che lo ritraeva insieme alla sua bambina: “Buon Compleanno a Ms Zelda Rae Williams! Oggi ha compiuto un quarto di secolo ma sarai sempre la mia bambina. Buon compleanno @zeldawilliams Ti voglio bene!”.

Impostazioni privacy