Michelle Hunziker mamma bis: la conferma di ‘Chi’

Michelle Hunziker mamma bis: dopo la notizia pubblicata da ‘Novella 2000’ secondo la quale la showgirl sarebbe incinta di due gemelli, una nuova gravidanza della quasi signora Trussardi è praticamente certa. A rivelarlo il sempre ben informato settimanale ‘Chi’ in edicola questa settimana, che ha immortalato Michelle e Tomaso uscire sorridenti dallo studio del proprio ginecologo. Sembra proprio che la famiglia stia preparandosi ad accogliere un nuovo membro, a quasi un anno di distanza dall’arrivo di Sole, nata il 10 ottobre 2013.

Michelle Hunziker mamma bis: secondo figlio da Trussardi

Michelle Hunziker mamma bis Michelle Hunziker mamma bis: il settimanale diretto da Alfonso Signorini ne dà praticamente conferma. E siccome di solito non sbaglia un colpo – basti pensare che fu il primo a rivelare la relazione tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico – c’è da scommetterci che qui “cicogna ci cova”. La Hunziker non aveva mai nascosto il suo desiderio di maternità dopo la nascita della figlia Sole, sperando in futuro di avere un maschietto. Chissà se questa volta il suo sogno diventerà realtà.

Michelle Hunziker mamma bis: un anno impegnativo quello che aspetta la coppia dopo le vacanze. Dopo aver festeggiato il battesimo di Sole, il prossimo 10 ottobre, giorno in cui la bimba spegnerà la sua prima candelina, Michelle e Tomaso convoleranno a nozze e probabilmente nella primavera 2015 allargheranno la famiglia con l’arrivo di un nuovo bambino o bambina.

Nessuna conferma né smentita da parte dei diritti interessati che tacciono sui social, forse per scaramanzia facendo passare i tre mesi più critici della gravidanza. Sta di fatto che questa è comunque una bellissima notizia, che giunge dopo il furto che la coppia ha subito in vacanza: staremo a vedere se prossimamente Michelle sarà avvistata con un pancino sospetto: in tal caso doppi auguri. Per il matrimonio e per la nuova maternità.

Michelle Hunziker mamam bis: Aurora, la figlia che ha avuto da Eros Ramazzotti, non è gelosa di avere un nuovo fratello? No, perché secondo mamma Michelle, adora Sole, quindi non ci saranno problemi.

Impostazioni privacy