Anna Munafò all’Isola dei Famosi? Raffaella Mennoia si prende la rivincita

L’estate di Uomini e Donne è stata animata dal botta e risposta tra l’ex tronista Anna Munafò e la redattrice del programma di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia. Tutto è nato per un commento della Mennoia sul trono di Anna Munafò andato in onda durante le puntate di Uomini e Donne e poi che non è piaciuto alla bella siciliana. Le due donne, infatti, non si sono risparmiate scambiandosi accuse reciproche. Oggi, però, a tornare sull’argomento è proprio Raffaella Mennoia che sfrutta l’ultimo rumors sulla Munafò per ridere di lei.

ANNA MUNAFO’ ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Nella prossima stagione televisiva, su canale 5, tornerà in onda L’Isola dei Famosi. Il format, reso famoso su Raidue da Simona Ventura, è pronto per tornare in onda sulle rete ammiraglia di Mediaset. Tra i tanti candidati a partire per l’Isola è spuntato anche il nome di Anna Munafò che potrebbe essere proprio una delle concorrenti del reality.

Raffaella Mennoia, così, sul suo profilo Facebook, non si è fatta sfuggire l’occasione di attaccare Anna Munafò sottolineando che la discussione è stata sollevata dall’ex tronista solo per un po’ di visibilità: “Ma veramente tutto sto casino per L’Isola dei Famosi? Che ridere…proprio il caso di dire tanto rumore per nulla…vai, divertiti, ti voterò!”.

Anna Munafò, dunque, si appresta a partire per L’Isola dei Famosi? Ancora qualche mese di attesa e lo scopriremo.

Impostazioni privacy