Bobo Vieri e la “Diavolita” a Formentera, è nato l’amore?

Estate tempo di vacanze e non solo. Periodo fertile per le nuove conoscenze e temperatura ideale a far scattare le scintille dell’amore…anche tra le star.

Sole, mare, posto da favola e serate brave potrebbero essere stato il mix perfetto per far nascere del tenero tra due amatissimi vip nostrani, Bobo Vieri e Melita Toniolo.

bobo vieri
Bobo Vieri e Melita Toniolo a Formentera

Bobo Vieri e Melita Toniolo, tra single in vacanza è nato l’amore?

C’è infatti chi scommette che tra i due ci sia un certo affiatamento, ma non è ancora arrivata alcuna conferma da parte degli interessati.

Di certo dalla foto a fianco, pubblicata su Istagram dallo stesso Bobo Vieri,  entrambi appaiono felici e rilassati in un abbraccio intimo e ravvicinato, e tanto basta per far scattare il pettegolezzo di una love story in pieno stile vacanziero.

In effetti, dati i precedenti, ci sarebbe da attendere prima di correre via con l’immaginazione. Solo un mese fa si chiacchierava infatti di un nuovo amore proprio del bomber, nonché ormai super affermato single, con la conduttrice di pomeriggio 5 Barbara D’urso.

Anche in quell’occasione una foto raffigurante un abbraccio, all’apparenza molto intimo, tra Vieri e la D’Urso aveva lasciato spazio all’ipotesi di un flirt, ma alla fine la “paparazzata” non  si è trasformata in altro che una conferma di un rapporto di amicizia, seppur condito da tanta tenerezza.

Anche sulla Diavolita più sexy della Tv italiana non si avvistano relazioni all’orizzonte. Lei è sempre al top con il suo fisico da pin up messo in bella mostra dai costumi davvero mini. Con la sua aria da seduttrice si aggira per l’isola delle Baleari in compagnia di alcuni amici e, a diffeerenza di Bobo Vieri, non si lascia cadere nella tentazione di pubblicare foto che alimentino indiscrezioni. tare sospetti. 

Chissà se la condivisione dello “status single” e della calda sabbia di Formentera non siano galeotte per entrambi.

 

Impostazioni privacy