Claudia Gerini, foto di un amore bollente in Sardegna!

Nuove coppie ma anche amori consolidati, questa estate è vetrina di immagini appassionanti sulle spiagge italiane. Si perché anche i vip in vacanza si lasciano andare, ed a vedere gli scatti pubblicati da “Donna al Top“, questa volta è toccato a Claudia Gerini e Federico Zampaglione essere immortalati in coccole ed effusioni.

Coppia ormai più che consolidata, i due stanno trascorrendo le loro vacanza in Sardegna, ad Arbatax.

Claudia Gerini
Claudia Gerini e Federico Zampaglione – fonte “Donne al Top”

Claudia Gerini e Federico Zampaglione, pose bollenti in Sardegna!

Da nove anni insieme, ma la loro relazione non sembra risentire del tempo che passa, almeno in fatto di passione.

Dalle foto “rubate” viene lasciato poco spazio all’immaginazione.

I due si abbracciano, si accarezzano. Claudia Gerini in costume bianco è irresistibile con le sue curve, e le mani di Federico non possono proprio che cedere alle effusioni.

Non solo coccole, ma anche allegria. L’attrice non rinuncia alla recitazione, neanche in vacanza, e così si lascia andare in una danza del ventre regalando uno spettacolo divertente tutto “riservato” al marito.

In Sardegna insieme alla figlia Linda di 4 anni, e Rosa di 10, frutto della relazione della Gerini con Alessandro Engignoli, la pausa dagli impegni lavorativi  è d’obbligo.

 Qualche mese fa le foto dei due hanno fatto il giro del web. Uno scherzo perfetto che annunciava le loro nozze a sorpresa!

Una bufala auto-costruita dalla coppia che, sfruttando il perfetto abito da sposa indossato dall’attrice sul set, si è conquistata messaggi di felicitazioni e manifestazioni di affetto ed approvazione circa i fiori d’arancio.

In quell’occasione Federico ha dichiarato di non aver resistito alla vista della compagna vestita di bianco ed indossando la giacca ha voluto immortalarsi con lei in una foto “da matrimonio“.

A guardare il loro feeling e la complicità, chissà che la marcia nuziale, quella vera, non suoni presto per loro.

 

 

Impostazioni privacy