Elisabetta Gregoraci è una stakanovista: “Lavoro anche ad agosto”

Mentre continua a godersi la sua lunga estate in compagnia del marito, Flavio Briatore, la bellissima Elisabetta Gregoraci non perde occasione per rilasciare intervista. Nell’ultima fatta per il settimanale Vero, Elisabetta Gregoarci ha parlato dell’amore per il marito, per il figlio Nathan e, soprattutto, del tanto lavoro.

ELISABETTA GREGORACI: UN’ESTATE DI LAVORO

Nonostante l’estate, Elisabetta Gregoraci ha continuato a lavorare: “A dire il vero sono una che non si ferma mai, neppure ad agosto. Anzi, questo è il periodo in cui generalmente seguo da vicino le attività di mio marito. E poi, come accade tutto il resto dell’anno, l’impegno che più mi regala soddisfazioni è quello di fare la mamma. Nathan è un bambino meraviglioso, siamo complici e insieme ci divertiamo un mondo”.

Elisabetta Gregoraci, dunque, è proprio una donna da sposare. Flavio Briatore deve stare attento a non lasciarsela scappare e, soprattutto, a non commettere errori nei suoi confronti anche perché la Gregoraci confessa di avere un hobby pericoloso: “Ho cominciato a praticare karate quando avevo appena quattro anni. Sono diventata cintura nera e ho anche insegnato ai bambini questa bella disciplina. È un amore che mi ha trasmesso mio padre che già allora era un insegnante straordinario. Da piccola, poi, ero un maschiaccio. Non a caso ho preferito il karate alla danza classica, al contrario di quello che hanno fatto le mie coetanee. Flavio mi prende in giro ancora oggi per la mia passione verso il karate!”.

 

Impostazioni privacy