Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, botta e risposta sui giornali

Continua la guerra mediatica tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. I due, dopo essersi lasciati nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island, continuano a lanciarsi accuse reciproche sia attraverso i giornali che su Facebook. Sulle pagine del settimanale Vip, in edicola questa settimana, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si lanciano accuse pesanti.

GIORGIA LUCINI E MANFREDI FERLICCHIA: BOTTA E RISPOSTA SUI GIORNALI

Dalle pagine del settimanale Vip, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia non si risparmiano parole pesanti. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver tre anni d’amore, non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi: “Temptation Island è stata un’esperienza utile perché mi ha fatto capire che Manfredi non è un uomo perfetto: io lo pensavo tale perché è stato il mio primo ragazzo e non avevo esperienze per fare paragoni. Lui mi ha sempre trattato a pesci in faccia. Crescendo ho capito che non era giusto. […] Sono sicura che non gli manco, ma gli manca l’idea di me, cioè di una persona da manipolare. Manfredi è autoritario e con me controllava la situazione”.

Della stessa opinione sembra essere Manfredi Ferlicchia: “Abbiamo smesso di vederci e sentirci. Questo non è un litigio dei nostri. E’ rottura”.

Temptation Island, dunque, non ha portato fortuna alla coppia di Uomini e Donne. Nonostante Giorgia Lucini non abbia tradito Manfredi Ferlicchia, quest’ultimo si è sentito preso in giro per l’amicizia che l’ex tronista di Uomini e Donne ha instaurato con il single, Nicolò Raniolo. Dopo tre anni, dunque, Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini hanno deciso di lasciarsi in modo definitivo. E chi pensava che anche questo litigio si sarebbe risolto nel giro di qualche giorno, come quelli passati, si è dovuto ricredere!

 

Impostazioni privacy