Christina Aguilera mamma bis: fiocco rosa per la cantante

Christina Aguilera mamma per la seconda volta, la nota cantante ha dato alla luce la sua secondogenita il cui nome è molto originale e simpatico.

CHRISTINA AGUILERA MAMMA: DOPO MAX LIRON UNA BAMBINA

Christina Aguilera mammaChristina Aguilera mamma di nuovo. A quasi sette anni di distanza dalla nascita del primogenito Max Liron, la cantante ha dato alla luce una bambina. La piccola è nata sabato 16 agosto in un ospedale di Los Angeles, mentre il suo nome è stato deciso successivamente: Summer Rain, ovvero pioggia d’estate.

Christina Aguilera mamma, solo poco tempo fa aveva posato nuda in una sexy maternity session. Forse molti non sapranno che la cantante ha preso la decisione di partorire in modo naturale nonostante il primogenito, il piccolo Max Liron, fosse venuto alla luce tramite un cesareo.

Per Christina Aguilera mamme a il suo nuovo compagno: Matthew Rutler, questa è la prima figlia, mentre Max Liron è nato invece dal legame con l’ex marito Jordan Bratman.

La coppia è fidanzata ufficialmente dallo scorso febbraio. Contemporaneamente era stato dato l’annuncio della gravidanza che, a quanto pare, è stata molto tranquilla e serena.

Per chi si fosse perso qualche battuta di questa love story, (Christina Aguilera ha sempre sottolineato che per lei il gossip è spazzatura) Christina Aguilera mamma e il produttore cinematografico Matthew Rutler si sono incontrati sul set del film Burlesque e lì è scoccata la scintilla, nell’ormai lontano 2010, del loro amore che ha portato alla nascita della piccola il cui nome è stato rivelato via Twitter.

All’epoca Christina Aguilera era immersa nel dramma di molte donne, cercare di ottenere la custodia del figlio Max Liron.

Ora però la felicità è arrivata nella casa della Aguilera che si gode la figlioletta insieme al compagno e chissà che presto non la vedremo alle prese con pannolini e biberon.

Voi che ne dite?

 

 

 

Impostazioni privacy