Uomini e Donne e poi cancellato: i fans di Eugenio e Francesca a bocca asciutta

Chi pensava che Uomini e Donne e poi fosse andato in vacanza solo per il giorno di Ferragosto è rimasto deluso. Nel pomeriggio di oggi, infatti, alle 14.45, su canale 5, invece del consueto appuntamento con Uomini e Donne e Poi, Mediaset ha mandato in onda uno dei tanti film estivi con cui intrattiene il pubblico. Una decisione che ha lasciato l’amaro in bocca soprattutto ai fans di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

UOMINI E DONNE E POI CANCELLATO

Da giugno e cioè da quando Uomini e Donne e poi va in onda, i fans del programma hanno potuto rivivere le storie d’amore più belle degli ultimi anni nati all’interno del programma di Maria De Filippi. Giorno dopo giorno, infatti, abbiamo potuto rivivere le storie di Christian Galella e Tara Gabrieletto, di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, di Marco Fantini e Beatrice Valli, di Leonardo Greco e Diletta Pagliano e anche di Francesco Monte e Teresanna Pugliese. I fans di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, così, non aspettavano altro che rivedere il trono dei loro beniamini.

E, invece, Mediaset ha deciso di mandare in vacanza il programma di Maria De Filippi. Il rischio, infatti, era quello di stancare il pubblico. L’appuntamento, dunque, è per settembre.

Impostazioni privacy