Asia Argento “Niente scooter e tatuaggi per mia figlia Anna Lou”

Asia Argento, figlia del regista dell’horror Dario, vieta alla figlia Anna Lou, avuta da Morgan, cantante dei BluVertigo ed ex giudice di X Factor, lo scooter e i tatuaggi

Asia ArgentoAsia Argento vieta scooter e tatoo alla figlia Anna Lou

L’attrice Asia Argento è in vacanza in Tunisia in compagnia della figlia e, in un’intervista concessa al settimanale Gente, racconta il suo rapporto con Anna Lou, la figlia tredicenne avuta da Morgan, e di lei dice:

“In realtà lei ricorda molto i tratti di mia madre, alla quale, tra l’altro, è molto legata. E’ una ragazzina molto diversa da come ero io alla sua età. E’ circondata di amici che passano da noi, si fermano anche a dormire, e sono felicissima quando ho la casa invasa. Io invece ero più solitaria. Come i ragazzi della sua generazione ama la musica, certo, ma non quella commerciale stile One Direction, piuttosto quella che ascolto anche io. I Nirvana, per esempio, o l’hip hop anni 90: nei gusti musicali siamo molto simili. Come suo padre ha una grande manualità con gli strumenti. Ho una batteria che per certe vicissitudini era finita in cantina. Lei si è seduta senza nessun tipo di nozione tecnica, ha iniziato a suonarla. Strabiliante. Per questo vorrei che a settembre si dedicasse anche allo studio della musica”.

Asia Argento racconta dei momenti difficili vissuti dopo la nascita di Anna Lou, quando aveva solo 25 anni:

E’ stato un periodo difficile. Nulla può prepararti al pianto di un bambino. Ho scoperto che le urla di un neonato sbloccano l’ormone dell’apprensione. E in più ero sola perché suo padre era partito per una tournée. Non vedevo l’ora che Anna crescesse per potermi parlare, manifestare le ragioni dei suoi stati d’animo. Di sicuro nei miei figli preferisco l’età della ragione, del dialogo”.

Oggi la figlia di Asia Argento e di Morgan è adolescente e, forse, le piacerebbe avere il motorino come tanti suoi coetanei ma, come la stessa Asia racconta, Anna Lou non lo avrà mai:

Lo scooter al suo quattordicesimo compleanno non arriverà. Io ho perso una sorella in un incidente in motorino. Ne abbiamo parlato e lei per prima non lo desidererebbe”.

E cosa dice Asia Argento riguardo i tatuaggi? Ricordiamo, infatti, che lei ne ha tanti sparsi per tutto il corpo, tatuaggi di cui va fiera e che di tanto in tanto pubblica su Instagram. Questo quello che ha riposto nell’intervista:

Per ora niente tatuaggi, e ci mancherebbe anche! E’ troppo piccola, non sarebbe legale. Certo, anche io ho fatto il primo tatuaggio molto presto, avevo 15 anni. Ma ho avuto un’adolescenza diversa dalla sua, alla sua età viaggiavo per il mondo. Non ero controllata…Per adesso a lei piacciono i miei tatuaggi. Ma non ha chiesto di farsene”.

(Fonte: gossip.it)

Impostazioni privacy