Elisabetta Gregoraci mette in guardia Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci, moglie di Flavio Briatore, è cintura nera di Karate e ama le arti marziali

elisabetta gregoraciElisabetta Gregoraci “Attento Flavio, potrei farti male”

La bella Elisabetta Gregoraci, che non smette mai di lavorare, neanche in agosto, in una lunga intervista concessa al settimanale Vero racconta le sue passioni e le sue priorità mettendo, scherzosamente, in guardia il suo ricco marito, l’industriale Flavio Briatore dal commettere errori visto la sua cintura nera in Karate.

Elisabetta Gregoraci è molto legata alla sua famiglia, sia quella d’origine che quella costruita con Flavio BriatoreMi piace godermi l’affetto della mia famiglia, il calore e l’affetto dei miei familiari. Quando ci ritroviamo è sempre una festa, e proprio l’estate è il momento in cui riusciamo a trascorrere più tempo assieme. Da quando mamma non c’è più mia sorella è diventata il mio punto di riferimento e io il suo. Ormai siamo entrambe mamme e vedere crescere i nostri bimbi insieme è davvero emozionante”.

La show girl, che in autunno riprenderà il suo impegno televisivo Made in Sud, ricorda, con emozione e un pizzico di nostalgia, l’estate sua più bella, quella in cui ha seguito per tutta la Calabria le selezioni di Miss Italia, diventando Miss Calabria e aggiudicandosi poi, alle finali a Salsomaggiore Terme, il titolo di Miss Sorriso e racconta come si è avvicinata alle arti marziali:

E’ un amore che mi ha trasmesso mio padre, che già allora era un insegnante straordinario. Da piccola, poi, io ero un vero maschiaccio, non a caso ho preferito il karate alla danza classica, al contrario di quello che facevano le mie coetanee. Inoltre, mi divertivo a giocare molto di più con le macchinine piuttosto che con le bambole”.

La bella e brava Elisabetta Gregoraci, poi, racconta del suo rapporto con il figlio Nathan Falco che è gelosissimo di lei, anche del papà, tanto che “ogni volta che Flavio mi dà un bacio lui arriva di corsa ad abbracciarmi”.

(Fonte: settimanale Vero)

Impostazioni privacy