Simona Ventura e la sua Miss Italia ideale: “La vorrei come il ministro Maria Elena Boschi”

Una rivoluzione per Miss Italia. Questo ha in mente Simona Ventura. Ecco come dev’essere la nuova miss: “Bella, con grande personalità, grinta e voglia di conoscere il mondo. Ce ne sono tante in giro in Italia. Per esempio, una come il ministro Maria Elena Boschi, affascinante e preparata”.

Simona Ventura miss italiaSimona Ventura rivoluzione Miss Italia

Ma i cambiamenti non saranno solo nella personalità della nuova Miss Italia, anche le regole cambiano: “Io e la patron Patrizia Mirigliani avevamo voglia di una piccola rivoluzione. Miss Italia ha 75 anni, ha fatto la storia di questo Paese. Ma ora le donne sono cambiate, dobbiamo essere al passo con i tempi. Per esempio, abbiamo alzato l’età: ora possono partecipare le ragazze fino a 30 anni. Ci saranno tre serate di casting e poi la finalissima del 14 settembre, con 24 ragazze rimaste in gara”.

Simona Ventura invece, ribadisce sulle pagine di Oggi quanto dichiarato all’annuncio dell’affido della sua ultima figlia: “Ho quasi 50 anni e accetto la mia età. Ho smesso con gli interventi estetici invasivi, voglio essere me stessa, uguale a nessun’altra. Vado avanti felice di quello che sono e mi tengo le mie rughe. Ho fatto una dieta feroce, ma seria, seguita da un centro specializzato: ho perso sei chili e sono tornata al peso che avevo prima dei figli“. Foto via Facebook

Impostazioni privacy