Belen Rodriguez e il gavettone solidale VIDEO

Belen Rodriguez partecipa all’IceBucketChallange, il gavettone solidale a favore della ricerca sulla Sla, la Sclerosi Laterale Amiotrofica

belen rodriguez Belen Rodriguez “Nomino Elisabetta Canalis, Alessia Marcuzzi e Fedez”

Anche la bella e simpatica Belen Rodriguez si è buttata addosso l’acqua fredda per compiere un gesto di solidarietà, tornando a sorridere dopo il triste momento in cui ha dovuto salutare il papà e il fratello ritornati in Argentina.

È il tormentone del momento, si tratta dell’Ice Bucket Challange, il gavettone di acqua ghiacciata creato per sensibilizzare l’opinione pubblica verso la Sla, la Sclerosi Laterale Amiotrofica. Tanti i personaggi pubblici che, attraverso i social network, pubblicano il video che li vede lanciarsi addosso l’acqua ghiacciata “nominando” poi altre tre persone che devono compiere lo stesso gesto.

In Italia lo hanno fatto anche Elisa, Fiorello, Andrea Bocelli, Valentino Rossi, Dear Jack, Michelle Hunziker, Francesco Facchinetti, Mario Balotelli, Roberto Bolle e all’estero l’ex presidente degli Stati Uniti d’America George Bush che ha nominato il suo “collega” Bill Clinton, e ancora la cantante Shakira e il compagno Piquè.

Belen Rodriguez è stata nominata dal cantante Marco Mengoni, vincitore di X Factor e di Sanremo, al quale dice

Ringrazio sinceramente Marco Mengoni per questa bellissima opportunità, non vedevo l’ora! Tanto ghiaccio perché con l’acqua calda non vale”.

La show girl Belen Rodriguez, prima di farsi il gavettone ghiacciato, mentre il marito Stefano De Martino e il loro piccolo Santiago se la ridono, fa le sue nomination chiamando in causa Elisabetta Canalis, Alessia Marcuzzi e Fedez, quest’ultimo nominato anche dal conduttore Alessandro Cattelan che attraverso il suo profilo risponde:

Ah grande anche Belen che mi ha nominato! Nell’Ice bucket tiro più di un carro di buoi! :D”.

Ecco la bella Belen Rodriguez che, dopo aver versato del ghiaccio in una pentola con dell’acqua, e “richiamato” amorevolmente il piccolo Santiago che si sente ridere di quello che fa la sua mammina si versa l’acqua addosso mostrando tutta la sua fisicità.

E allora che gavettone sia!!!

(Fonte: gossipblog.it)

 

Impostazioni privacy