Continuava a perdere peso e ad essere apatica: trovano un vibratore nel corpo

sex-toy-tenuto-nella-vagina-per-dieci-anni-573357Dalla Scozia arriva una storia assurda. Una donna si è recata in ospedale lamentando perdita di peso, apatia, tremori e incontinenza. Non sapendo con certezza di cosa si trattasse, i medici l’hanno sottoposta a tutti gli esami del caso. Quello che hanno scoperto, però, ha dell’incredibile. Nella vagina della donna c’era un vibratore lungo 12 cm che se ne stava lì da tantissimo tempo.

TROVANO UN VIBRATORE LUNGO 12 CM NEL CORPO DI UNA SIGNORA

I medici hanno così rimosso l’oggetto dal corpo della donna che, poi, ha confessato di averlo usato circa dieci anni prima durante un incontro passionale con il marito e che, essendo ubriaca, non aveva ricordato di rimuovere. Il vibratore ha provocato alla donna diversi danni. Per anni ha sofferto di fistola vescicovaginale e infezioni urogenitali.

Non è la prima volta che succedono incidenti del genere. Altri oggetti sono stati ritrovati nel corpo delle donne nel corso dagli anni come una bottiglia di lacca, una lattina, un giocattolo per bambini e una tazza di plastica.

 

Impostazioni privacy