Kasia Smutniak: fiocco azzurro è arrivato Leone

Kasia Smutniak, ha dato alla luce il suo secondo figlio.  Settimana questa ricca di fiocchi rosa e azzurri.

Da Cristina Aguilera che ha visto per la prima volta la sua piccola per la quale ha scelto un nome davvero originale: Summer Rain(pioggia d’estate);  a Lola Ponce, la cantante spagnola a distanza di soli 18 mesi dalla sua prima figlia ha partorito la sua seconda femmina: Regina.

kasia smutniak

KASIA SMUTNIAK DI NUOVO MAMMA: E’ ARRIVATO LEONE

Per la bella attrice continua un periodo di ritrovata serenità. La nascita di Leone corona un saldo e duraturo rapporto con il compagno Domenico Procacci, padre del suo secondo figlio.

Sul sesso del bambino neanche i genitori non sapevano nulla fino alla nascita: “Abbiamo chiesto ai medici di non rivelarcelo, così da scoprirlo alla nascita, come una sorpresa. “, aveva detto Kasia pochi mesi fa.

Kasia Smutniak è di nuovo mamma a distanza di nove anni dalla nascita della primogenita Sophia. La piccola, frutto dell’amore con Pietro Taricone, attore tragicamente scomparso in un incidente nel 2010.

Ancora una volta l’attrice ha confermato di tenere moltissimo a privacy e riservatezza. Lei ha sempre dimostrato infatti grande attenzione nella tutela della sua vita privata, come durante il drammatico momento successivo alla perdita del compagno Pietro. Allora, nonostante il dolore non ha lasciato che i media strumentalizzassero la vicenda ed ha risposto con grande compostezza e riserbo.  oltre per la sua bravura, anche per questo motivo Lei, premiata come migliore attrice con il Nastro d’Argento di Taormina 2014, è tra le attrici straniere più amate dal pubblico nostrano.  

Nonostante Kasia Smutniak abbia sfoggiato, durante la scorsa edizione del Festival di Sanremo (foto in riquadro),un vistoso “pancino” ed un viso meraviglioso e sereno che solo una mamma in dolce attesa può avere, la notizia non è mai stata confermata dagli interessati. Kasia si è limitata a sfoggiare un bel sorriso al velato intendimento di Fazio sul palco dell’Ariston.

A noi non resta che augurare a questa splendida attrice, modella e soprattutto due volte mamma, tutta la felicità possibile. E benvenuto Leone!

Impostazioni privacy