“Brad Pitt innamorato della Aniston,con Angelina solo per i figli”

Ed eccola, la notizia “internazionale” del giorno, riguarda Brad Pitt.

Il bellissimo attore Hollywoodiano “è stato nominato“. Una importante notizia sugli affari sentimentali della coppia Brangelina, una vera e propria bomba sulla relazione tra due superstar.

A parlare è Ron Bard, uno stretto collaboratore dello stesso Brad Pitt.

Brad Pitt e Angelina Jolie

BRAD PITT E’ ANCORA INNAMORATO DELLA EX MOGLIE, JENNIFER ANISTON

E’ questa la convinzione che ha spinto Bard a offrire le sue dichiarazioni sulla coppia più invidiata dello star system internazionale. Ma aspettate un attimo, non è tutto, anzi la dose e rincarata:

“Brad Pitt non ama più Angelina Jolie e sta con lei solo per amore dei suoi sei figli. Brad è il tipo di persona che trova la felicità nella sua anima. Penso che Angelina lo abbia ingabbiato, ma a lui non importa, perché ama più i bambini della sua relazione. Se sei una grande star e il mondo ti critica per anni per aver lasciato una come Jennifer Aniston, ora che fai: lasci sei figli? Sei bloccato”

Le dichiarazioni sono apparse su Daily Mail. Questo sarebbe il motivo per cui le tanto attese e mille volte annunciate nozze non sarebbero mai avvenute. Brad Pitt sarebbe quindi un uomo intrappolato da una donna che lo ha legato a se, la sua relazione gli sta stretta perché non è innamorato della compagna con la quale vive.

Verità?Roba da fantagossip?O semplicemente dente avvelenato?

Ron Bard è stato presentato a Pitt proprio da Jennifer Aniston e a quanto pare  Angelina Jolie abbia chiesto al compagno di licenziarlo per avergli fornito dei consigli finanziari  rivelatisi sbagliati.

Vedremo se si tratta di una semplice ripicca o di una visione chiara e lucida, ma che nessun altro al mondo è in grado in vedere.

Impostazioni privacy