Gegia, 55 anni, fidanzata con un toy boy: Michele di 24

Quando si dice che l’amore non ha età. Vi ricordate Francesca Carmela Antonaci, in arte Gegia, famosa per aver recitato nel film “Occhio, Malocchio, Prezzemolo e Finocchio” con Lino Banfi e nella serie tv di Jerry CalàProfessione Vacanze“?. Bene, la comica pugliese, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha raccontato di attraversare un periodo felice della sua vita. Il tutto grazie alla riscoperta dell’amore avvenuta per opera di Michele, un ragazzo di soli 24 anni.

gegia-toy-boy-638x425UN TOY BOY PER GEGIA

Gegia, 55 anni, si è innamorata di un bel ragazzo napoletano di 24 anni. Consapevole della grande differenza d’età, Gegia racconta di aver paura di scottarsi dal momento che Michele potrebbe rendersi conto di poter ambire ad una donna più giovane: “Mi piace ma è molto più giovane di me, per questo ho paura di scottarmi. Così al mare raffreddo i bollenti spiriti. È molto difficile arginare il suo grande desiderio di riempirmi di baci e coccole”.

Nonostante la paura, però, Gegia ha deciso di mettersi in gioco: “Ci stiamo frequentando però non me la sento ancora di dire che è il mio amore. La nostra è un’amicizia assai particolare. All’inizio non gli ho dato troppa corda. E’ stato lui a fare il primo passo. Sono più di due mesi che ci frequentiamo. Fin dall’inizio della nostra storia ho avuto difficoltà nel confrontarmi con un uomo molto più giovane di me. Non ho figli ma certe volte Michele è come se lo fosse. Mi fa tenerezza anche se lo ammetto, è bello da morire”.

 

Impostazioni privacy