Mio padre tornando a casa trova una scatola nella neve al cui interno c’era qualcosa di meraviglioso!

Una favola moderna, una storia a lieto fine di quelle che riempiono il cuore. E’ quella che racconta il sito Imgur.com allegando anche le immagini meravigliose di un incontro che cambierà per sempre la vita dei protagonisti della storia stessa.

UNA FAVOLA MODERNA

Un giorno, mio padre, tornando a casa, mi ha telefonato e mi ha detto di aver trovato sulla strada una scatola sommersa dalla neve con all’interno una sorpresa meravigliosa. Era una giornata invernale, il traffico era intenso e tornando a casa mio padre notò tra la neve una piccola scatola bianca. “Quando ho raggiunto la scatola e ho visto cosa conteneva il mio cuore si è spezzato”, ha detto mio padre raccontando la sua storia.

All’interno c’erano due piatti pieni di cibo per animali, una coperta e due gattini che erano sul punto di morire a causa delle basse temperature. I due gattini, un maschio e una femmina, erano in condizioni pessime anche se il maschio stava peggio. Tuttavia, grazie alle cure e all’amore, anche il gattino maschio ce l’ha fatta!

Stando in quella scatola, tra i due gattini si è creato un rapporto speciale tanto che se li separiamo i gattini miagolano fino a quando non vengono riuniti!

Una storia magica che è stata raccontata dai diretti protagonisti su un social americano e che ha già fatto il giro del web con diverse traduzioni!

Impostazioni privacy