Pescano uno squalo ma una cernia gigante se lo mangia – VIDEO

Chi pensava che lo squalo fosse l’animale più pericoloso del mare, dopo aver visto le immagini di questo video dovrà ricredersi. Il filmato ha già superato 3 milioni di visualizzazioni ed è diventato subito virale.

20140821_squalo_CERNIA GIGANTE MANGIA LO SQUALO

Un gruppo di amici ha pescato uno squalo di un metro e mezzo e vuole tirarlo su. All’improvviso, però, sul fondo del mare, i pescatori notano una macchia scura: una cernia gigante fa un balzo, apre le fauci e in un solo boccone mangia lo squalo prima di sprofondare nuovamente negli abissi del mare. «Oh mio Dio! – urla uno dei ragazzi spaventato – Se lo è mangiato».

Il fatto è avvenuto al largo della costa Bonita Springs in Florida. Le cernie golia possono arrivare a 3 metri di lunghezza e pesare oltre i 350 chili. Le immagini hanno subito ottenuto un grandissimo successo. Molti utenti sono rimasti impressionati dalle immagini.  Smh ha scritto: «La natura, accidenti. È spaventoso». Non sono mancati messaggi di solidarietà per il povero squalo: «Povero squalo – ha scritto Fidel Jiron Jr – avrà pensato che la sua giornata stesse andando male. Ma è finita anche peggio.».

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

Impostazioni privacy