Valeria Marini non è bionda naturale: Novella 2000 pubblica le prove!(FOTO)

Uno scoop da non credere riguarda oggi Valeria Marini. Da sempre è stato l’interrogativo e l’ingombrante dilemma sull’attrice.

La Valeriona nazionale è o non è bionda naturale? Un dubbio davvero amletico.

Finalmente oggi alla domanda che da anni ci perseguita può essere data una risposta, certificata da Novella 2000.

VALERIA MARINI NON E’ BIONDA NATURALE, NOVELLA 2000 PUBBLICA LE PROVE!!!

Gli ultimi sei mesi sono stati davvero turbolenti per la showgirl.

Dal divorzio con Cottone ad esattamente un anno dal loro sontuoso matrimonio trasmesso il “Italiavisione”, il passo al far parlare di se per un nuovo romantico amore è stato breve. 

La sua storia con Antonio Brosio è un altalena di emozioni, dalla scenata di gelosia durante una festa a Roma,  alle dichiarazioni di Valeria che definivano Brosio opportunista e calcolatore. Poi il grande cuore della Marini però si riapre fino a sfoggiare davanti agli obiettivi dei paparazzi l’amore e la passione che “nonostante tutto” li lega.

Ma finalmente è arrivata la notizia davvero importante, quella da sempre attesa!!!

La Marini come Laura Pausini immortalata in veste hot. Una foto mostra l’attrice in perfetto stile Basic Instinct, tutto contornato da un titolo che potremmo definire perlomeno sensazionalista:

“Clamoroso, Vale non è bionda naturale! Il sospetto già aleggiava nell’aria, ora dopo averla ammirata sotto questa nuova visuale, abbiamo la certezza: la showgirl si tinge i capelli.”

Davvero incredibile.

Ecco la foto pubblicata. In realtà il contrasto non esigeva censure, almeno per noi comuni mortali forse un po’ miopi. Ma la redazione di Novella 2000 ha assicurato la prova schiacciante… A dire il vero noi ci saremmo accontentati dell’intuito, oltre che di dedurre la notizia della ricrescita dei capelli.

Ma si sa’ che i paparazzi non si accontentano, perché a volte anche un singolo scatto può portarti alle “stelle“.

Valeria Marini – foto Novella 2000

Impostazioni privacy