Grande Fratello: per Chicca e Giovanni arrivano i fiori d’arancio!

Chicca e Giovanni presto sposi! L’affiatata coppia uscita fuori dal Grande Fratello 13  potrebbe essere l’erede dei colleghi gieffini Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli.

Solo qualche giorno fa l’annuncio che i due andranno a vivere  presto insieme.A settembre l’inizio della convivenza tra Roma e Milano e quindi di una nuova fase del loro amore.

chicca rocco e giovanni masiero

GRANDE FRATELLO: CHICCA E GIOVANNI SARANNO PRESTO MARITO E MOGLIE!

Sulla rivista “Vip” è stata data la notizia delle nozze.

Un sogno che si avvera per Chicca a soli pochi mesi di distanza dall’uscita dalla casa più spiata d’Italia.

Certo, vivere l’amore sotto i riflettori è ben diverso che alimentarlo nella realtà. La coppia lo ha provato a proprie spese e, uscendo da Cinecittà, ma non si è mai lasciata sopraffare ne dalle critiche ne dalle scommesse che volevano la loro passione essere un fuoco di paglia che, nato nel contesto di un gioco, sarebbe morto presto non appena entrambi i protagonisti avrebbero ripreso contatto con la realtà.

La loro estate però ha confermato tutt’altro. Insieme in vacanza, prima in costiera amalfitana poi a Parigi hanno alimentato continuamente la loro unione.

Il no detto alla trasmissione Temptation Island ha dimostrato che Chicca e Giovanni non avevano alcuna intenzione di tornare a esporre in pubblica piazza la propria vita e la propria relazione. Dopo aver vissuto ben 85 giorni sotto dentro la casa del GF infatti, Chicca Rocco e Giovanni Masiero hanno solo voluto vivere la loro intimità.

Questa estate gli ha dato il tempo per conoscersi più a fondo fino al punto di far “esplodere” il cuore di Chicca che ha addirittura dichiarato di essere in grado di sacrificare la sua vita per Giovanni.

E sulla loro voglia di avere un figlio già solo dopo pochi mesi dall’uscita dal GF , proprio Lei rinnova ora in una dichiarazione poco velata il suo desiderio di maternità:

Fare la mamma? In questo periodo ho sempre fame, ma non sono incinta. Magari questo mese di agosto potrebbe portare qualche bella novità!

 

Impostazioni privacy