Paolo Bonolis ricoverato in ospedale,l’annuncio della moglie su Instagram – (FOTO)

Grande spavento per Paolo Bonolis. Il celebre conduttore è stato ricoverato a seguito di un malore all’ospedale di Orbetello.

Momenti di preoccupazione per la moglie, Sonia Bruganelli.

Nulla di grave comunque, Bonolis si è ripreso ed a testimoniarlo è stata una eloquente foto scattata proprio dalla corsia di ospedale!

paolo bonolis
Paolo Bonolis Ospedale – foto instagram

PAOLO BONOLIS RICOVERATO: LA MOGLIE POSTA UNA SUA “ELOQUENTE” FOTO SU INSTAGRAM!

Dopo lo spavento Paolo Bonolis esorcizza quanto accaduto in posa “col dito medio”, un modo irriverente per dire “m la sono vista brutta”, “pericolo scampato”.

Sonia Bruganelli si è affidata al social Instagram per dare la notizia ed esprimere  “poco velatamente” anche alcune considerazioni scaturite dalla non certo piacevole  situazione.

Prima di postare la foto del marito in barella, Sonia  scrive:

Ho messo la foto io prima che la mettessero quelli che, oggi, senza pudore gli hanno fatto la foto mentre era in barella.

Capisco la curiosità di vedere una persona nota in ospedale però questi sono i momenti in cui escono gli animi delle persone.”

La scelta della Bruganelli di postare prima di ogni possibile scoop le foto del celebre marito potrebbe avere avuto lo scopo di evitare che su questa brutta avventura potesse scatenarsi qualsiasi tipo di speculazione.

Un atto mirato quindi contro sciacallaggi mediatici e lanci di notizie sensazionalistiche.

Nonostante il manifesto fastidio per le foto rubate durante la degenza in barella del marito, la signora Bonolis non ha comunque mancato di ringraziare i medici dell’ospedale:

Grazie ai medici del 118 di Orbetello. Veloci e disponibili

Certo a ri-canticchiare il “jingle” che Luca Laurenti dedica al suo storico ed immancabile compagno di avventura durante la trasmissione “Avanti un Altro” viene da sorridere.

“Ricordati che devi morire!!!” canta Luca a Paolo, e Sonia dal canto suo ha scelto di titolare proprio con questa frase la foto postata sul social! (Ricordati…che devi morire…#flebo #paura #orameglio #ospedale #orbetello #amoremio).

Chissà che il dito medio di Bonolis più che esorcizzare l’accaduto o lanciare un messaggio a chi avrebbe voluto postare la sua foto da qualche parte…non sia una risposta a questo tormentone!

Tanti auguri Paolo, pronta guarigione!!!

 

Impostazioni privacy