Karina Cascela e Irene Coppola amiche: la foto che ha scatenato l’entusiasmo del web

Sono lontani i tempi in cui Karina Cascella si disperava per la fine della sua storia d’amore con Salvatore Angelucci, padre di sua figlia Ginevra Oggi, Karina Cascella è una donna nuova. Ha imparato a prendersi cura di Ginevra pur non vivendo insieme al padre che continua ad avere un ruolo fondamentale nella vita della piccola. Karina Cascella e Salvatore Angelucci sono così diventati una famiglia allargata come tante. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha una nuova compagna che, dopo un periodo di assestamento, ora sembra aver trovato un equilibrio anche con la stessa Karina.

karina-cascella-e-irene-coppola-sono-diventate-amiche-638x425KARINA CASCELLA E IRENE COPPOLA AMICHE: LA FOTO CHE CONQUISTA IL WEB

Karina Cascella e Irene Coppola sono due donne forti e indipendenti. Entrambe hanno amato Salvatore Angelucci ma Karina è riuscita a mettere da parte i suoi sentimenti e a riconoscere in Irene la nuova compagna di quello che è stato il grande amore della sua vita. Sul profilo Instagram, Karina ha così deciso di pubblicare la foto che vedete al lato in cui sorride insieme ad Irene Coppola. Un’immagine tenere che ha conquistato il popolo del web che applaude il grande gesto di Karina Cascella e le riconosce il grande gesto d’amore che ha fatto.

Accanto ai complimenti, però, c’è anche chi dà a Karina della furba perché sicura che l’unico modo di riprendersi Salvatore Angelucci sia comportarsi da amica con la sua attuale compagna.

 

Impostazioni privacy