Paola Frizzerio, ricordate l’ex tronista di Uomini e Donne? Ecco la sua nuova vita

Paola Frizzerio è stata una delle troniste più amate della storia di Uomini e Donne. Bellissima e semplice, ha conquistato il pubblico sin dal suo esordio nel programma di Maria De Filippi. All’inizio nelle vesti di corteggiatrice di Salvatore Angelucci, è diventata successivamente popolare per la storia d’amore travagliata con l’ex di Karina Cescella. Finita quella storia, Maria De Filippi la scelse come nuova tronista ed in questa nuova veste, Paola Frizzerio divenne ancora più amata. Il suo fu uno dei troni più seguiti della storia di Uomini e Donne che, però, non si concluse come il pubblico si aspettava. Paola, infatti, per paura di soffrire ancora per amore, preferì non scegliere Christian Galella, oggi prossimo alle nozze con Tara Gabrieletto. Da allora, di tempo ne è passato e oggi la vita di Paola Frizzerio è completamente cambiata.

PAOLA FRIZZERIO: ECCO LA SUA NUOVA VITA

La vita di Paola Frizzerio è una vita piena di emozioni e di soddisfazioni personali. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ai lustrini del mondo dello spettacolo e delle varie serata in discoteca, ha preferito la vita vera. Grazie ad una laurea in lingue all’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa conseguita durante la sua avventura a Uomini e Donne, Paola Frizzerio oggi insegna alle suore straniere. Inoltre ha cominciato un percorso di conversione che l’ha portata a diventare anche maestra di catechismo.

Ma non finisce qui perché l’ex tronista ha deciso di aiutare concretamente le persone bisognose. Una volta all’anno, infatti, Paola ha scelto di partire come missionaria per l’Africa.

La vita di Paola Frizzerio, dunque, è piena sotto ogni punta di vista. Sin dall’inizio, Paola ha dimostrato di non amare tanto le luci delle ribalta e le sue scelte di vita successive hanno confermato tutto. Della sua vita privata, invece, si sa davvero poco. Sicuramente, però, Paola sarà una persona felice.

 

 

Impostazioni privacy