Il matrimonio più snob dell’anno: nozze da 10 milioni con elefante e… Shakira

L’Italia è diventata la meta dei ricconi della terra che scelgono il sole e il mare della nostra Penisola per trascorrere i momenti indimenticabili della loro vita. Dopo il riccone russo che, per festeggiare il suo compleanno, ha noleggiato mezza Anacapri ingaggiando Pupo e i Ricchi e Poveri, stavolta è il turno del magnate indiano per, per il matrimonio della figlia, non ha badato a spese.

HinduBrideIndiaIL MATRIMONIO PIU’ SNOB DELL’ANNO

Pramod Agarwal, magnate di Bombay, sta organizzando a Fasano, in Puglia, il matrimonio più lussuoso di sempre per la modica cifra di 10 milioni di dollari. Come da tradizione indiana, ci saranno tre giorni di festeggiamenti, dal 3 al 6 settembre in una villa di contrada Pettolecchia, tra Savelletri e Torre Canne, a poche centinaia di metri da Forcatella e masseria «San Domenico».

La zona scelta per le nozze, fino a quando non sarà terminato il ricevimento, sarà assolutamente off limits. Già mobilitate questura e prefettura, sono decine gli uomini assunti blindare l’evento a cui parteciperanno centinaia d’invitati.

Fra gli ospiti ci sarà anche la cantante Shakira, che «regalerà» agli ospiti un paio di canzoni, e il gruppo musicale dei Gotan Project. In cucina il pluristellato cuoco Michelin, Massimiliano Alajmo mentre gli addobbi floreali arriveranno direttamente da Parigi.

 

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore