Il matrimonio più snob dell’anno: nozze da 10 milioni con elefante e… Shakira

L’Italia è diventata la meta dei ricconi della terra che scelgono il sole e il mare della nostra Penisola per trascorrere i momenti indimenticabili della loro vita. Dopo il riccone russo che, per festeggiare il suo compleanno, ha noleggiato mezza Anacapri ingaggiando Pupo e i Ricchi e Poveri, stavolta è il turno del magnate indiano per, per il matrimonio della figlia, non ha badato a spese.

HinduBrideIndiaIL MATRIMONIO PIU’ SNOB DELL’ANNO

Pramod Agarwal, magnate di Bombay, sta organizzando a Fasano, in Puglia, il matrimonio più lussuoso di sempre per la modica cifra di 10 milioni di dollari. Come da tradizione indiana, ci saranno tre giorni di festeggiamenti, dal 3 al 6 settembre in una villa di contrada Pettolecchia, tra Savelletri e Torre Canne, a poche centinaia di metri da Forcatella e masseria «San Domenico».

La zona scelta per le nozze, fino a quando non sarà terminato il ricevimento, sarà assolutamente off limits. Già mobilitate questura e prefettura, sono decine gli uomini assunti blindare l’evento a cui parteciperanno centinaia d’invitati.

Fra gli ospiti ci sarà anche la cantante Shakira, che «regalerà» agli ospiti un paio di canzoni, e il gruppo musicale dei Gotan Project. In cucina il pluristellato cuoco Michelin, Massimiliano Alajmo mentre gli addobbi floreali arriveranno direttamente da Parigi.

 

Impostazioni privacy