Arianna Costantin: la star di Disney Channel lotta per la vita

Arianna Costantin il volto di Disney Channel è in questo momento ricoverata all’ospedale di Bangkok in lotta tra la vita e la morte.

Una notizia scioccante che arriva a distanza di giorni dal terribile incidente stradale che ha coinvolto lei ed il fidanzato Andrea Ferrasi.

Arianna costantin

TRAGEDIA A BANGKOK: ARIANNA COSTANTIN IN LOTTA TRA LA VITA E LA MORTE, IL FIDANZATO NON CE L’HA FATTA

Arianna Costantin, 21 anni il prossimo 8 ottobre, si trovava nel pomeriggio di domenica 17 agosto in motorino insieme al fidanzato Andrea, 24 anni.

I due stavano trascorrendo dei giorni di vacanza insieme in Thailandia ma domenica sulle strade della capitale Bangkok si è registrato il tragico incidente.

Arianna Costantin ed Andrea sono stati travolti da un’auto; secondo quanto è stato reso noto la moto sui cui stavano viaggiando è stata centrata frontalmente dalla macchina. Andrea non ce l’ha fatta, è morto sul colpo.

Arianna invece è stata ricoverata in un ospedale della capitale Thailandese e dovrà essere sottoposta ad intervento chirurgico.

Andrea Ferrasi era un giovane tatuatore e viveva a Milano, in una piccola località di Cascina del Sole. I genitori del ragazzo sono adesso a Bangkok e sarà presto predisposto il rimpatrio della salma.

Anche i familiari di Arianna Costantin sono subito volati in Thailandia, per lei si dovrà decidere dove intervenire, se l’operazione verrà portata avanti in Thailandia o in Italia.

Anche Arianna e la famiglia vivono vicino Milano, per lei, un volto amatissimo della tv dei piccoli un drammatico momento. Amatissima dagli adolescenti come volto e voce del canale Disney Channel, Arianna è conosciuta anche dai più grandi per aver dato voce nella versione italiana nel film di animazione  e di grandissimo successo “Rapunzel“.

Un grande dolore per il giovane Andrea, ai cui genitori esprimiamo vicinanza, ed una speranza forte, grande per la piccola e talentuosa Arianna affinché la sua voce  possa ancora cantare “i sogni”.

Rapunzel – Il Mio Nuovo Sogno (I See The Light) – Official Video “Cover” HD. Youtube.

Impostazioni privacy