Ricordate Eleonora Cecere di Non è la Rai? Ecco com’è cambiata la sua vita

Quando aveva solo 13 anni, Eleonora Cecere divenne un volto conosciutissimo grazie alla sua partecipazione al programma “Non è la Rai”. Accanto ad Ambra Angiolini, Eleonora Cecere era una delle ragazze più amate. Da allora, però, è passato tanto tempo e oggi la vita di Eleonora Cecere è notevolmente cambiata come ha raccontato lei stessa in un’intervista al settimanale Di Più.

ELEONORA CECERE: LA SUA NUOVA VITA

Oggi, Eleonora Cecere è mamma di due splendide bambine, Karole e Marlene ma da ragazzina sognava di vivere sotto la luce dei riflettori: “L’ondata di popolarità fu travolgente: quando il programma finì avevo 16 anni e ogni giorno ricevevo centinaia di lettere. Per strada mi chiedevano l’autografo, tutti mi riconoscevano. Era bellissimo anche perché da sempre sognavo di fare l’attrice e tutta quella popolarità era un sogno. Quando la popolarità si esaurì non c’erano porte spalancate ad aspettarmi. Mi presentavo a tutti i provini e quando mi chiudevano le porte in faccia ci rimanevo male”.

Eleonora racconta di aver conosciuto il suo compagno e padre delle sue bambine, Luigi, grazie ad uno spettacolo teatrale: “Cercava un’attrice per uno spettacolo. Ho ottenuto la parte e, lavorando insieme, è nato l’amore. Poco tempo dopo sono rimasta incinta di Karole e adesso che è nata anche Marlene vogliamo sposarci presto”.

Infine, Eleonora Cecere fa una rivelazione sulla star di Non è la Rai, Ambra Angiolini: “Tra noi non ci sono mai stati grandi rapporti lontano dalle telecamere. Quando arrivavamo in studio ci salutavamo, ma non abbiamo mai fatto una chiacchierata come facevo con altre ragazze. Una certa competizione c’era, inutile negarlo”.

Impostazioni privacy