Anticipazioni Uomini e Donne: sabato 30 agosto la prima registrazione, ecco gli ospiti

L’attesa sta per terminare. Sabato 30 agosto verrà registrata la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne che sarà poi trasmessa su canale 5 lunedì 15 settembre. Sarà una puntata all’insegna del passato. Non ci saranno, infatti, i nuovi tronisti che, prima di presentarsi al pubblico dovranno aspettare ancora un po’. La prima puntata di Uomini e Donne sarà infatti dedicata alle coppie più amate del programma e che ancora resistono.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA

Nella prima puntata di Uomini e Donne, dunque, i fans del programma potranno rivedere le coppie più amate degli ultimi anni. In studio ci saranno Christian Galella e Tara Gabrieletto, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, Marco Fantini e Beatrice Valli.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: LE STORIE DELLE COPPIE OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA

Quattro coppie amatissime e che, dopo la scelta a Uomini e Donne, stanno vivendo intensamente il loro amore. Di Christian Galella e Tara Gabrieletto così come di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si conosce tutto. Si tratta delle coppie più stabili e con grandi progetti davanti. Come in molti sapranno, infatti, Christian Galella e Tara Gabrieletto hanno deciso di convolare a nozze il 2 settembre del 2015. Un passo importante per la coppia che già convive da tempo.

Chi ha notevolmente bruciato le tappe sono Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Pochi mesi dopo la scelta a Uomini e Donne, infatti, Francesca è rimasta incinta e pochi mesi fa, gli ex protagonisti di Uomini e Donne sono diventati genitori del piccolo Brando. Insieme, Eugenio e Francesca hanno formato una meravigliosa famiglia e, forse, tra qualche tempo, decideranno di seguire l’esempio di Christian e Tara.

Più fresco ma non meno importante è l’amore nato tra Aldo Palmieri e Alessia Cammarota da una parte e tra Marco Fantini e Beatrice Valli dall’altra. Aldo e Alessia hanno festeggiato pochi giorni fa sei mesi d’amore. All’interno di Uomini e Donne hanno dato vita ad uno dei troni più travagliati della storia del programma ma, tornati alla vita reale, si sono subito capiti e amati come non mai.

Procede a gonfie vele anche la relazione tra Marco Fantini e Beatrice Valli. I due sono diventati inseparabili e, insieme al piccolo Alessandro, il figlio di Beatrice, Marco si sta dimostrando anche un ottimo papà.

Insomma, la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne verrà dedicata alle coppie del momento. In attesa di conoscere i nuovi tronisti, il pubblico del programma di Maria De Filippi ha già cominciato il conto alla rovescia.

Impostazioni privacy