Emma Marrone: in vacanza ma con le amiche

Emma Marrone si è concessa una settimana di relax e divertimento. Niente fidanzati, ne nuovi amori ma una capatina a Formentera in compagnia delle amiche.

Se facciamo un termine di paragone, per la cantante salentina  l’estate 2014 è stata molto diversa dalla scorsa. Niente paparazzate da love story come è accaduto la scorsa estate quando le foto di Emma Marrone e Marco Bocci finivano su tutti i rotocalchi rosa. 

Questo 2014 segna per Emma un periodo certamente più tranquillo, in pausa dal nuovo tour Emma si concentra solo sulle amicizie, quelle vere.

EMMA MARRONE IN VACANZA CON LE AMICHE, DIVERTIMENTO E RELAXemma marrone

A mostrarci gli attimi rubati, nell’isola delle Baleari più amata dai vips, è Novella 2000. Tra bagni, tintarella le tre amiche hanno trascorso dei giorni insieme senza però poter sfuggire dalle mire degli obiettivi. Emma sfoggia una buona forma e posta la foto del rientro dalla mini vacanza sui social annunciando in suo riotorno in stile “internazionale”: “Mrs Brown è tornata!“, annuncia su facebook.

Dopo l’Eurovision e la prima parte del tour Emma è pronta a riprendere.

Il suo tour ripartirà a Novembre, e nel frattempo chissà se arriveranno conferme o smentite sull’ultima news che la ha riguardata: la liason con Fabio Borriello, il fratello del calciatore Marco Borriello.

Dopo la soffiata e la prima foto pubblicata da “Chi nessun commento dagli interessati ma solo dalle pagine dei giornali che hanno amato tracciare i collegamenti. Il suo flirt alimenta infatti il sottile filo che lega Emma Marrone a Belen Rodriguez, Marco Borriello infatti oltre ad essere un calciatore è l’ex di Belen.

Impostazioni privacy