Miss Italia 2014: ecco tutte le 60 finaliste, chi vincerà? – FOTO

L’11 e il 12 settembre, su La 7, andrà in onda la finalissima di Miss Italia, condotta quest’anno da Simona Ventura. Sul sito ufficiale di Miss Italia è già possibile ammirare la bellezza delle 60 ragazze che parteciperanno alla finale di Jesolo. La regione più rappresentata è il Lazio con ben 7 finaliste, seguito da Lombardia e Campania con 5 ragazze. Quattro per Sicilia, Marche e Abruzzo, tre per il Veneto, l’Alto Adige, la Liguria, la Puglia, la Sardegna e la Calabria. Due miss per il Piemonte, la Basilicata, l’Umbria, la Toscana, l’Emilia Romagna e il Friuli Venezia Giulia. Una sola finalista per il Molise.

MISS ITALIA 2014: ECCO LE RAGAZZE FINALISTE

Tra le miss finaliste ci sarà anche Rosaria Aprea, la ragazza al centro della cronaca nei mesi scorsi per il caso di violenza subita dal fidanzato. A Jesolo, ci saranno anche Katja Luraschi, ex vice campionessa europea di basket, e Maria Pia Aricò, prima ragazza trentenne a partecipare al concorso di bellezza più longevo della storia italiana.

Tra le finaliste, inoltre, sarà presente anche Aleksandra Balach, prima ragazza a partecipare al concorso ad essere nata in Italia da genitori stranieri.

Anche l’esercito avrà la sua rappresentante e sarà la pugliese Annabella Jacobone, Primo caporal maggiore dell’Esercito.

Impostazioni privacy