Anticipazioni Uomini e Donne trono rosa: Flavia Fiadone e Teresa Cilia le nuove troniste?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO ROSA – L’attesa sta per terminare. Oggi, 30 agosto, verrà registrata la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne. Una prima puntata che dovrebbe essere dedicata alle coppie più amate di Uomini e Donne. I nomi dei nuovi tronisti continuano ad essere top secret anche se, le indiscrezioni, suggeriscono di puntare su volti già noti al pubblico del programma di Maria De Filippi.

anticipazioni uomini e donne trono rosaANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO ROSA:  TERESA CILIA SULLA POLTRONA ROSSA?

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal portale Gossip e Tv, la prima tronista della nuova stagione di Uomini e Donne potrebbe essere Teresa Cilia, ex protagonista del trono under e, recentemente, single del programma Temptation Island. Secondo quanto riferisce il portale Gossip e Tv, Teresa Cilia avrebbe già registrato il video di presentazione e sarebbe pronta per registrare la sua prima puntata. A differenza dello scorso anno, però, le troniste potrebbero essere due. Accanto a Teresa Cilia, infatti, ci potrebbe essere Flavia Fiadone.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO ROSA: ANCHE FLAVIA FIADONE SULLA POLTRONA ROSSA?

Flavia Fiadone, dunque, dopo l’esperienza come corteggiatrice, potrebbe sedersi sulla famosa poltrona rossa. Una scelta che metterebbe l’una accanto all’altra le ex fiamme di Tommaso Scala. Teresa Cilia, infatti, dopo aver frequentato Tommaso Scala durante il trono under, ha scelto di non continuare a conoscerlo. Stessa sorte per Flavia Fiadone che, dopo essere stata scelta dall’ex tronista, dopo poche settimane, ha deciso di chiudere la loro storia.

Teresa Cilia e Flavia Fiadone, dunque, messo da parte Tommaso Scala, sarebbero pronte per cercare l’uomo della loro vita. Stavolta, però, a condurre il gioco sarebbero loro. E chissà che Tommaso Scala, nel rivedere le due donne che gli hanno fatto battere il cuore, non decida di mettersi nuovamente in gioco scendendo le famose scale per corteggiarle.

 

Impostazioni privacy