Qual è la tua indole? Cerca il giorno del compleanno e scorprirai da quale albero discendi

Ogni giorno cerchiamo di capire come andrà la giornata leggendo l’oroscopo ma, oltre ai segni zodiacali, la nostra vita è influenzata anche dagli alberi, gli elementi naturali che rappresentano la vita. Ad ogni periodo dell’anno corrisponde un albero che, con le sue caratteristiche influenza la vita e il carattere delle persone nate in quei giorni. Volete scoprire da quale albero discendete? Cercate il giorno del vostro compleanno e scopritelo.

Albero_Piccioni_APCERCA IL GIORNO DEL TUO COMPLEANNO E SCOPRI DA QUALE ALBERO DISCENDI

Come scrive Vita da mamma, cercate il giorno del vostro compleanno e scori quale albero influenza la tua vita e il tuo carattere.

Dic 23 ad Gen 01 – Albero di Mela
Gen 02 ad Gen 11 – Albero di Abete
Gen 12 ad Gen 24 – Albero dell’Olmo
Gen 25 a Feb 03 – Il Cipresso
Feb 04 a Feb 08 – Pioppo
Feb 09 a Feb 18 – Il Cedro
Feb 19 a Feb 28 – Il Pino
Mar 01 a Mar 10 – Il Salice piangente
Mar 11 a Mar 20 – Albero di Lime
Mar 21 – Il Rovere
Mar 22 a Mar 31 – Albero di Nocciole
Apr 01 ad Apr 10 – Albero Rowan
Apr 11 ad Apr 20 – Albero di Acero
Apr 21 ad Apr 30 – Il Noce
Mag 01 a Mag 14 – Pioppo
Mag 15 a Mag 24 – Albero di Castagno
Mag 25 a Giu 03 – Albero di Ciliegio
Giu 04 a Giu 13 – Albero Hornbeam
Giu 14 a Giu 23 – Il Fico
Giu 24 – Albero di Betulla
Giu 25 a Lug 04 – Albero di Mela
Lug 05 a Lug 14 – Albero di Abete
Lug 15 a Lug 25 – Albero dell’Olmo
Lug 26 ad Ago 04 – Il Cipresso
Ago 05 ad Ago 13 – Pioppo
Ago 14 ad Ago 23 – Il Cedro
Ago 24 a Set 02 – Il Pino
Set 03 a Set 12 – Il Salice piangente
Set 13 a Set 22 – Albero di Lime
Set 23 – L’Olivo
Set 24 ad Ott 03 – Albero di Nocciole
Ott 04 ad Ott 13 – Albero Rowan
Ott 14 ad Ott 23 – Albero di Acero
Ott 24 a Nov 11 – Il Noce
Nov 12 a Nov 21 – Albero di Castagno
Nov 22 a Dic 01 – Albero di Ciliegio
Dic 02 a Dic 11 – Albero Hornbeam
Dic 12 a Dic 21 – Il Fico
Dic 22 –  Il Faggio

PIOPPO, INCERTEZZA

Chi nasce sotto il segno del pioppo è una persona non molto sicura di se stessa e coraggiosa solo nelle situazioni di bisogno. A causa della sua insicurezza, spesso è una persona solitaria ma anche molto appassionate. Inoltre si è di fronte a persone di cui ci si può fidare in qualsiasi situazione.

ALBERO DI BETULLA, ISPIRAZIONE

Chi nasce sotto il segno della betulla è una persona vivace, attraente, ambiziosa e molto amichevole. Amano molto la natura e sanno sfruttare l’inventiva e l’immaginazione.

ALBERO DI ABETE, MISTERO

Chi nasce sotto il segno dell’abete è una persona dotata di ottimo gusto che ama e apprezza la bellezza. Sono persone sofisticate, testarde e di grande temperamento. I nati nel segno dell’abete sono persone modeste ma anche molto ambiziose. Sono persone che si possono amare o odiare e per questo vengono circondate da molti amici e da molti nemici.

ALBERO DI ACERO, MENTE APERTA

I nati sotto il segno dell’acero sono persone timide, riservate, piene d’immaginazione e originalità. Hanno una buona memoria e hanno una vita amorosa piuttosto complicata.

ALBERO DI NOCCIOLE, LA STRAORDINARIETA’

Chi nasce sotto il segno delle Nocciole, è una persona affascinante e molto popolare. Sono persone molto comprensive e tolleranti con un forte senso di onestò e giustizia. In amore possono essere capricciose.

ALBERO DI CASTAGNE, L’ONESTA’

Sono persone interessanti, dotati di un fascino naturale. Tuttavia, si irritano facilmente e sono molto sensibili.

ALBERO DI CILIEGIO, AMBIZIONE

Chi nasce sotto questo segno è una persona attraente, vivace, impulsiva, ambiziosa e intelligente. Sono persone molto estroverse che agiscono spesso seguendo l’istinto. In amore le persone di questo segno possono essere egoiste ma molto affidabili.

ALBERO DI FAGGIO, CREATIVITA’

Chi nasce sotto questo segno è una persona materiale che ama il piacere ed è molto attento alla forma fisica. I nati sotto questo segno sono buoni leader e splendidi compagni di vita.

ALBERO HORBBEAM, BUON GUSTO

E’ una persona consapevole della propria bellezza e di buon gusto. Non è egoista ma vive in maniera ragionevole e disciplinata. Sono persone diffidenti e hanno difficoltà a prendere determinate decisioni.

ALBERO DI LIME, DUBBIO

Chi nasce sotto questo segno ha un carattere difficile: odia litigare, lo stress e il lavoro ma anche l’ozio e la pigrizia e allo stesso tempo si farebbe in quattro per gli amici. In amore è una persona molto gelosa ma anche leale.

ALBERO DI MELE, AMORE

Colui che nasce sotto questo segno ha un carattere leggero e ama vivere giorno per giorno. E’ una persona molto carismatica, vanitosa, sensibile, vuole amare ed essere amato. In amore è un compagno molto fedele e tenero.

ALBERO DELL’OLMO, MENTALITA’ NOBILE

E’ una persona elegante, a cui piace comandare ma non ubbidire. Tali persone amano prendere decisioni per gli altri e tendono a non dimenticare gli errori. Sono allegri, fedeli e onesti.

ALBERO ROWAN, SENSIBILITA’

Chi nasce sotto questo segno ama la vita e le emozioni. Non sta fermo un attimo e adora anche le complicazioni. E’ una persona appassionata e sensibile e sempre di buona compagnia.

IL CEDRO, FIDUCIA

Chi nasce sotto questo segno ama il lusso, non è per niente timida, sa prendere decisione in modo rapido, è determinato ma anche impaziente ed è molto ottimista. In amore non si accontenta ma aspetta il vero amore della sua vita.

IL CIPRESSO, LA FEDELTA’

Chi nasce sotto il segno del cipresso è una persona forte e tenace. Negli affetti sono compagni appassionati, fedeli e disinteressati. Caratterialmente si arrabbia facilmente, non è dolce e in alcuni casi è anche pedante.

IL NOCE, LA PASSIONE

Colui che nasce sotto questo segno è passionale e implacabile. Sono persone ricche di contrasti che non sempre piacciono ma in compenso sono molto ammirate. Sono spesso egoiste e persino aggressive e poco flessibili. In amore sono compagni difficili ma molto appassionati e non accettano compromessi.

L’OLIVO, LA SAGGEZZA

Coloro che nascono sotto questo segno sono persone allegre, ragionevoli, equilibrato che evitano qualsiasi forma di violenza. Molto sensibile in amore, non conosce gelosie estreme. Amano leggere e adorano la compagnia di persone sofisticate.

IL PINO, LA PARTICOLARITA’

Chi nasce sotto questo segno ama la compagnia ma non sempre è amichevole. S’innamora facilmente ma la passione si spegne dopo poco tempo. E’ una persona molto robusta, spontanea e pratica.

IL ROVERE, LA PRODEZZA

Si tratta di persone forti, coraggiose e indipendenti. Non amano i cambiamenti e mantengono sempre i piedi per terra. Sono persone molto attive che non amano stare ferme.

IL SALICE PIANGENTE, LA MALINCONIA

Chi nasce sotto questo segno è una persona bella ma molto malinconica. E’ sognatrice, ama viaggiare, è capricciosa ma anche molto onesta. E’ facilmente influenzabile ed è anche molto sensibile. In amore soffrono spesso e hanno bisogno del sostegno del partner.

IL FICO, LA SENSIBILITA’

Coloro che nascono sotto questo segno sono persone tenaci e caparbie e che trovano nella famiglia il centro della vita. Amano i bambini e gli animali, l’ozio e la pigrizia.

 

 

Impostazioni privacy