Shakira è in dolce attesa, a confermarlo la stessa cantante

Shakira, la cantante colombiana, moglie del calciatore del Barcellona e della Nazionale spagnola Gerard Piqué, conferma le presunte voci di una sospetta gravidanza. È vero Shakira e Piquè diventeranno di nuovo genitori

shakiraShakira dichiara al Cosmopolitan Mexico “Si, è vero, sono incinta!”

La cantante Colombiana Shakira, famosa per il suo Waka Waka, inno ufficiale dei mondiali di calcio in Africa, che prenderà parte in qualità di guest star a un matrimonio milionario a Fasano, in Puglia, ha confermato di essere incinta e lo ha fatto attraverso il magazine “Cosmopolitan Mexico” che questa settimana le dedica la copertina.

Shakira e Gerard Piquè, che sono già genitori di Milan, il loro piccolo primogenito nato nella città di Barcellona nel gennaio del 2013, non hanno mai fatto segreto del loro desiderio di creare una famiglia numerosa tanto da aver dichiarato nello scorso aprile al magazine LatinaSe non fosse per i miei progetti musicali, sarei già incinta. Mi piacerebbe avere otto o nove bambini con Gerard, la mia squadra di calcio”. Intanto Shakira fa sapere ai suoi fan che per ascoltare i suoi nuovi lavori bisognerà aspettare il 2016, anno in cui uscirà un suo nuovo album.

Del suo compagno Gerard Piquè, Shakira ha dettoLui è l’uomo più straordinario che abbia mai incontrato. Noi vogliamo le stesse cose, ci piacciono le stesse cose, odiamo le stesse cose. In vita mia non sono mai stata con qualcuno così appassionato”. Più dichiarazione d’amore di questa cosa c’è?

I due futuri genitori, nonostante la gravidanza di Shakira, non si sono sottratti a dare il loro contributo nella campagna Ice Bucket Challange, iniziativa voluta per sensibilizzare la gente verso la Sla, la sclerosi laterale amiotrofica, alla quale hanno preso parte, non senza critiche, diversi personaggi famosi italiani da Belen Rodriguez a Fiorello, da Luciana Littizzetto a Matteo Renzi, da Marika Fruscio a Maria De Filippi.

In attesa di vedere la bella Shakira con il pancione ci congratuliamo con mamma e papà!

(Fonte: today.it)

Impostazioni privacy