Alfonso Signorini, “Il mio sogno erotico è Sallusti, che ci posso fare?”

Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, racconta la sua estate da giornalista parlando degli scoop più interessanti pubblicati sul suo magazine

Alfonso SignoriniAlfonso Signorini “Mi piace Sallusti, che ci posso fare?”

Alfonso Signorini, direttore di Chi, intervistato da QuotidianoNet, racconta la sua estate svelando i nomi dei protagonisti del gossip da lui preferiti. Inizia parlando delle donne della politica italiane che, dismessi gli abiti seriosi da parlamentari, hanno indossato un abbigliamento più comodo come la ministra Maria Elena Boschi in bikini e la sua collega Stefania Giannini addirittura in topless.

L’ex opinionista del Grande Fratello, escluso dalla scorsa edizione, non ci pensa poi due volte a fare illazioni su un’eventuale tresca proprio tra Maria Elena Boschi e il premier Matteo RenziDetesto l’ipocrisia e ho solo detto in pubblico quello di cui tutta Italia parla in privato, cioè che avrebbe avuto una liason con Renzi. Del resto anche adesso, durante le sedute in Parlamento non fa che smanettare con il cellulare, si vede benissimo anche in tv, e dicono che abbia un filo diretto con il premier. Comunque la moglie non lo molla, ha preso anche l’aspettativa per seguirlo a Roma, è una tosta l’Agnese…”.

Il “senza peli sulla lingua” Alfonso Signorini continua la sua intervista parlando dell’accoppiata Ilaria D’Amico – Gianluigi Buffon per i quali numerosi sono i rumors che li vedono in attesa di un bebè, dicendo “Quando parecchio tempo fa in radio accennai a questa storia tutti mi dissero che ero fuori di testa ma avevo notizie sicure. E così, oltre a vendere una quantità di copie pazzesca, mi son preso anche una bella rivincita”.

Non lesina “buone” parole neanche per l’ex di Buffon, la bella Alena Seredova sulla quale dice “A parte che Alena ne è uscita benissimo, perché è la D’Amico a fare la figura della sfascia famiglie, può anche darsi che soffra però credo che con 100 mila euro al mese di mantenimento sia più facile consolarsi. Meglio piangere su una Ferrari che su una Cinquecento, no?”.

Poi, Alfonso Signorini, dà un voto altissimo a Francesca Pascale, compagna di Silvio Berlusconi, sostenendo “È fantastica, trascinante, una guappa in senso positivo. E dire che ero partito prevenuto per la sua differenza di età con Berlusconi. Invece poi ho capito che il loro rapporto è fondato su una passione non so se amorosa, ma certamente vera. Se lui ha ritrovato la voglia di vivere e di ridere lo deve soprattutto a Francesca”.

Incalzato sulla sua simpatia nei confronti di Sallusti, il quale sembra essere oggetto dei suoi sogni erotici, diceO lui o Putin, mi piacciono vecchi lo so ma che ci posso fare? Ma resto, comunque fedele al mio compagno, con il quale sto da sto da dodici anni e che mi sopporta”.

(Fonte: quotidiano.net)

Impostazioni privacy