Flavia Vento furiosa su Twitter: “Basta dire che ho la panza!”

Flavia Vento contro TgCom: uno scontro epico che si è svolto in queste ore su Twitter e che ha fatto appassionare migliaia di fan della bella showgirl. Ma cosa è successo esattamente?

Tutto è cominciato quando TgCom ha pubblicato alcuni scatti in cui Flavia Vento appariva leggermente “appesantita” mentre passeggiava con un bikini a fascia sulla spiaggia.

flavia_tgcom24_princ

La cosa non è andata giù alla diretta interessata che si è sfogata su Twitter:

“Mi sono stufata di questo accanimento mediatico postare foto così è per far del male e dire Flavia e’ finita non ci sto basta”

e ancora

“Adesso Basta. Le vostre foto pubblicate denigrano la mia persona volutamente messe per rendere ridicola ma mia immagine”

Inutile dire che per quanto “appesantita” una showgirl non può certo dirsi “ridicolizzata”, come se portarsi appresso qualche chilo in più fosse motivo di vergogna. Ma evidentemente per Flavia Vento lo è, e per dimostrare di essere ancora in piena forma, ecco comparire tre foto tutte nuove pancia-free (le trovate nella gallery in fondo all’articolo) accompagnate da una serie di tweet al vetriolo:

“Eccomi questa sono io foto fatta ora @MediasetTgcom24 basta a denigrare le persone la panza mi spiace non c’è l’ho!”

E poi ancora:

“Mettete queste di foto non foto orrende”

E come se non bastasse…

“Certe showgirl hanno fatto le escort e vengono pubblicate solo foto perfette con titoli da cinema. Belle, invece di fare tv perché non dite quante markette avete fatto in giro per il mondo? Suuuu”

Insomma, alla fine Flavia Vento è riuscita a dimostrare di non avere tutta quella pancia. Ma era davvero necessario? Non sarebbe stato meglio lanciare il messaggio che anche con qualche chiletto in più si sentiva bellissima e che la forma fisica non è tutto, nemmeno per una showgirl?

Impostazioni privacy