Jennifer Lawrence nuda: hacker diffonde le foto sul web

Jennifer Lawrence nuda: riuscite a immaginarvela? Non dovete – immaginarvela, intendiamo. Non è necessario: potete facilmente trovare le foto della splendida attrice come mamma l’ha fatta sul web. Il tutto grazie a un misterioso hacker che durante la notte è riuscito a entrare nell’archivio in cloud dei telefoni cellulari di alcune star americane e ha pubblicato online sul sito 4chan diversi scatti privati delle stesse.

Jennifer Lawrence nuda: gli scatti rubati

Tra questi, spiccano le foto di Jennifer Lawrence nuda che stanno facendo rapidamente il giro del web. Ma Jennifer Lawrence non è la sola vittima nota del malefico hacker: tra i cellulari violari anche quello di Kristen Dunst, Kate Upton, Brie Larson, Lea Michele e Becca Tobin di “Glee” e Mary Elizabeth Winstead.

Jennifer Lawrence nuda: la reazione dell’attrice

Se qualcuno, come Ariana Grande, ha tentato di negare l’evidenza, affermando che le foto diffuse erano false, Jannefer Lawrence ha deciso di pubblicare un comunicato stampa in cui ammette che gli scatti rubati sono effettivamente autentici. “Questa è una palese violazione della privacy. Le autorità sono state contattate e chiunque posterà le foto rubate verrà perseguito legalmente“.

Mary Elizabeth Winstead (Final Destination 3, Die Hard, The Ring 2) si è sfogata su Twitter: “Per quelli che stanno guardando le foto le ho scattate anni fa con mio marito nell’intimità della nostra casa, spero che siate fieri di quello che state facendo! (…) Poiché so che queste immagini le ho cestinate sul pc diversi anni fa immagino lo sforzo dell’hacker che le ha recuperate. Tanta solidarietà a chi come me è stato vittima di pirateria digitale“.

Impostazioni privacy