Mario Biondi è papà per la settima volta!

Mario Biondi è di nuovo papà, per la settima volta!

La notizia di tanta felicità viene annunciata dallo stesso cantante attraverso un post su Facebook.

Giorgia Albarello, la modella di origini venete e moglie della star della musica italiana, aveva in questi mesi postato alcuni scatti della loro dolce attesa, ma della vita privata della star della musica italiana si conosce ben poco.

mario biondi
Post Mario Biondi Facebook

FIOCCO ROSA PER MARIO BIONDI: E’ NATA MIA

Col suo timbro vocale molto vicino a quello di Barry White, Biondi è uno degli artisti più seguiti del panorama musicale italiano Il suo soul jazz caldo e passionale ha incantato ed emozionato migliaia e migliaia di persone ormai disposte a seguirlo davvero ovunque nelle sue tournè. 

Nonostante la sua fama e popolarità però, Mario Biondi non ha mai lasciato trapelare nulla della sua vita privata. Solo una volta, in una intervista rilasciata alla rivista “Chi“, Mario si era spinto pochissimo oltre, rivelando i nomi dei suoi sei figli: Marzio, Zoe, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario.

Ieri però l’esplosione di gioia, per il fiocco rosa che segna la nascita del suo settimo erede: “Mia“.

Lui scrive sul social: “Immensa felicità”e la moglie Giorgia replica dolcemente: “siete la mia ragione di vita…tu e Mia”.

Giorgia Albarello è nota per aver partecipato a Miss Italia, dove si è classificata terza nell’edizione del 2007. Delle loro  precedenti storie sentimentali si sa ben poco.

L’unica certezza nello showbiz italiano è quella che vede questo anno 2014 ed in particolare questa estate , quasi in dirittura di arrivo, inondata da nuove nascite Vip.

Tanti nuovi papà e nuove mamme come ad esempio Kasia Smutniak che ha da poco visto arrivare Leone, o come Lola Ponce mamma bis.

E poi sono tante mamme e papà in attesa: dall’ attrice Micol Olivieri, la cui gravidanza  ha destato notizia per la sua “giovane” età, a Laura Chiatti appena appena sposina e già in attesa. Senza dimenticare che anche tanti maschietti Vip stanno per vedere arrivare la cicogna, da Pino Insegno a Francesco Facchinetti presto papà per la seconda volta. 

AUGURI!

Impostazioni privacy