Pechino Express 3: ecco chi sono i nuovi concorrenti – FOTO

Ormai manca davvero poco alla terza edizione di Pechino Express che, per il secondo anno consecutivo, sarà condotto con la solita ironia da Costantino della Gherardesca. L’appuntamento, eccezionalmente doppio, è per il 7 e l’8 settembre, in prima serata su Raidue. Il viaggio che dovranno affrontare i concorrenti di Pechino Express 3 li porterà “ai confini dell’Asia” attraverso la Malesia, la Birmania, Singapore e Bali.

Come ha anticipato settimane fa Costantino della Gherardesca, ci saranno le seguenti coppie:  «i fratelli», «le immigrate», «le cougar», «gli eterosessuali», «i benestanti», «le cattive», «i coreografi», «gli sposini». A pochi giorni dalla prima puntata di Pechino Express, dunque, conosciamo meglio i nuovi viaggiatori.

pechino express 3PECHINO EXPRESS 3: ECCO CHI SONO I NUOVI CONCORRENTI

Dopo avervi fornito delle piccole anticipazioni sui concorrenti di Pechino Express 3, è arrivato il momento di conoscerli da vicino.

I COREOGRAFI – Lei Alessandra Celentano è la temutissima prof. di Amici. Con lei ci sarà l’amico e collega Corrado Giordani che ha danzato sui palchi dei teatri più importanti del mondo.

GLI ETEROSESSUALI – Il primo si chiama Luca Betti ed è un campione di rally. Il secondo, invece, è Michael Lewis ed è un attore e modello israeliano.

I FRATELLIClementino e il fratello Paolo Maccaro: due giovani musicisti che promettono di regalare grandi sorprese al pubblico di Pechino Express 3.

LE CATTIVE – La prima, Alessandra Angeli (detta Angelina) è una make-up artist. La seconda, Antonella Ventura, è un’imprenditrice calabrese. Angelina è tutto quello che vorrei vedere in televisione: una persona simpatica, che dice quello che pensa. Ma dietro la ‘cattiva’ si cela una persona onesta, per bene, qualità rara in tv”, ha raccontato il conduttore.

I BENESTANTI – Lui, Uberto Marchesi, è uno studente di scienze politiche. Lei, Sofia Odescalchi, è principessa appassionata di moda.

GLI SPOSINILa Pina e il marito Emiliano Pepe saranno la coppia più alternativa del programma.

LE COUGAR – La prima, Eva Grimaldi, ha fatto impazzire decine di uomini con la sua bellezza. La seconda, Roberta Garzia, è un’attrice tutto pepe. “Posso svelare che Eva Grimaldi è furba come una volpe, ma anche folle, un genio del male“, ha svelato Costantino della Gherardesca.

LE IMMIGRATERomina Giamminelli è una modella originaria delle Seychelles. La seconda Mariana Rodríguez è, invece, di Caracas ed è anche lei una modella.

 

 

Impostazioni privacy