Tatuaggi: il tattoo più strano e creativo… del mondo!

Appassionati di tatuaggi e magari anche di viaggi? Non vi spaventa l’idea di farvi fare un tattoo dalle dimensioni “importanti” e in continuo divenire? Allora guardate che splendida idea ha avuto Bill Passman, 59enne che ama viaggiare e che ha deciso di portare da ogni paese visitato un souvenir davvero… particolare!

Bill ha cominciato a girare il mondo 8 anni fa. L’uomo, un avvocato della Louisiana, ha visitato la Tanzania e dopo quel viaggio ha deciso di lasciare il proprio lavoro per cominciare a girare il mondo. Da allora Bill ha visto molti luoghi, e per ricordare le sue avventure per sempre, oltre alle classiche foto, ha deciso di ricorrere a un altro espediente ancora più duraturo…

L’uomo si è fatto tatuare sulla schiena i contorni di un’enorme cartina geografica e ha cominciato a colorare tutti i paesi visitati, creando un piccolo grande capolavoro in divenire. L’idea gli è venuta grazie all’incontro con una ragazza ad Antigua, che aveva un tatuaggio simile.

A oggi Bill ha visitato tutti e sette i continenti, e sta lentamente riempiendo di colore la sua mappa, la sua schiena e la sua vita. Non è un’idea bellissima?

Impostazioni privacy