Anticipazioni Uomini e Donne: ecco Jonas, il nuovo tronista arriva da Il Segreto!

Dopo tante indiscrezioni sulla nuova stagione di Uomini e Donne e su quelli che saranno i nuovi tronisti, finalmente, è stato svelato il primo tronista di Uomini e Donne 2014/2015. A svelarlo è Witty.tv che pubblica anche un video su colui che cercherà l’amore nel programma di Maria De Filippi.

anticipazioni uomini e donne jonas tronistaANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: JUAN E’ IL NUOVO TRONISTA

Il nuovo tronista di Uomini e Donne si chiama Jonas, è spagnolo e nella penisola Iberica ha registrato il suo video di presentazione. Bruno, con i capelli ricci e l’accento spagnolo che tanto piace alla donne, Juan ha già conquistato il cuore del pubblico femminile del programma di Maria De Filippi.

Il nuovo tronista, però, non è un ragazzo qualunque. Lui si chiama Jonas Berami ed è uno degli attori protagonista della soap opera spagnolo che ha conquistato il pubblico italiano, Il Segreto. Il suo personaggio, però, è morto nella puntata andata in onda lo scorso 7 agosto.

Ciao, sono Jonas, sono qui a Malaga, in Spagna. Sto registrando il video di presentazione perché ho deciso di trovare l’amore a Uomini e Donne. Baci a tutti“, dice Jonas.

La sua presenza nella prossima stagione di Uomini e Donne non solo ha scatenato l’entusiasmo del pubblico ma anche tanta curiosità nel vederlo alle prese con l’intraprendenza delle donne italiane.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: ECCO CHI E’ IL NUOVO TRONISTA

Il nuovo tronista di Uomini e Donne è nato il 29 aprile 1983. Il nome completo è Jonás Bermúdez Ramírez. Proviene da una famiglia di pescatori. Ha un fratello minore, ballerino di hip hop e deve la sua popolarità al personaggio de Il Segreto, Juan che, purtroppo, è morto tra le braccia dell’amata Soledad.

Uomini e Donne andrà in onda il prossimo 15 settembre ma la prima puntata verrà registrata il 4 settembre. Quel giorno, Jonas dovrebbe essere sul trono per registrare la sua prima puntata.

 

Impostazioni privacy