Marta Flavi shock: su Facebook i suoi commenti poco “bon ton”

Marta Flavi torna agli onori della cronaca rosa per un messaggio shock lanciato in rete. La notizia fa il giro dei rotocalchi rosa.

Proprio Lei la “Signora bon ton” della televisione italiana, conosciuta per i suo famoso talk show “Agenzia Matrimoniale“, vi ricordate? Il salotto accogliente, intimo, raccolto in cui i cuori solitari aprivano le porte per andare alla ricerca della loro anima gemella. Marta Flavi li seduta ad ascoltare con garbo ed educazione dispensando consigli con tono dolce e pacato da stretta confidente. Insomma, potremmo forse definirlo l’antenato di Uomini e Donne, con molte eccezioni di stile si intende.

Ebbene proprio lei, 63 anni, ha postato sulla sua pagina Facebook un messaggio davvero molto ambiguo e che ha “scandalizzato”.

MARTA FLAVI SCIVOLA SUL GELATO, DOPPIO SENSO O INGENUITA’?

MARTA FLAVILa presentatrice pubblica su Facebook una sua foto in dolce compagnia. Accanto a Lei un giovane ed aitante ragazzo del quale Marta Flavi ha poi decantato le doti.

Lui è Manuele il suo gelataio di fiducia.

Ecco il post incriminato:

Non bevo, ma il gelato, lo mangio eccomelui è Manuele, e il suo gelato è buonissimo”.

Secondo molti questa originale “uscita” sarebbe la presentazione ufficiale del suo nuovo amore. Anche Marta Flavi come Giuliana De Sio, Lory Del Santo o Barbara De Rossi, si sarebbe concessa a una relazione con un ragazzo molto più giovane di lei. Corteggiatissima sui social ed in forma smagliante, la Flavi ha poi cancellato il post che ha innescato sia tanti dubbi  sul significato oltre che tanti commenti di risposta, anche non molto lusinghieri.

A giudicare dalla foto pubblicata, il bel gelataio Manuel non avrà più di 35 anni. In questa foto appaiono sorridenti, ma nulla di più. 

Resta il mistero sul significato “celato” in queste poche battute. Provocazione? O imbarazzante scivolone di stile causato da ingenuità?

 

Impostazioni privacy