I Cesaroni 6 anticipazioni prima puntata: arriva Annibale il fratello gay di Giulio

I Cesaroni 6 anticipazioni prima puntata – Questa sera, alle 21.10 su canale 5, tornano le avventure de I Cesaroni, famosa fiction targata Mediaset, ormai giunta alla sesta stagione. La nuova serie sarà composta da dodici episodi durante i quali non mancheranno i colpi di scena, gli imprevisti e, naturalmente, il divertimento. Protagonisti de I Cesaroni 6 saranno, ancora una volta, Claudio Amendola e Antonello Fassari ma non mancheranno le new entry. In attesa di vederli in onda, noi di sologossip, vogliamo fornirvi qualche anticipazioni in più.

i cesaroni 6 anticipazioni prima puntata
Foto Facebook

I CESARONI 6 ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA: LA TRAMA

La storia de I Cesaroni  partirà dall’addio di Lucia, partita per New York per stare vicino alla figlia Eva. A Roma, in compenso, arriva l’altro fratello di Giulio e Cesare, Augusto. Stefania, invece, si ritrova ad essere single a 40 anni dopo essere stata mollata da Ezio con un misero biglietto. Marco, che, ormai, vive da anni lontano da Roma, torna nella capitale per aiutare Francesco, il fidanzato di Alice, che sta attraversando un periodo delicato. Giulio, Cesare e Augusto, inoltre, scoprono di avere un quarto fratello, Annibale, nato da una relazione tra il padre, Tiberio, e una cameriera. Annibale è un avvocato ed è sposato con Luigi. Il suo arrivo sconvolgerà la vita dei Cesaroni. Alla Garbatella, intanto, arriva  la famiglia Scaramozzino composta da Sofia e dai suoi tre figli: Nina, Irene e Ivan. Irene farà perdere la testa a Rudi che cercherà, comunque, di conquistare il cuore di Alice. Sofia ha anche un’amica, Annamaria che conosce i suoi più intimi segreti. Uno di questi coinvolge proprio Giulio con il quale, 20 anni prima, Sofia ha avuto un flirt. Da quella relazione è nata Nina ma Giulio non sa di essere suo padre.

I CESARONI 6 ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA: COSA VEDREMO OGGI 3 SETTEMBRE

Nella puntata che andrà in onda questa sera, dunque, non mancheranno i colpi di scena. I tre Cesaroni, Giulio, Cesare e Augusto, scopriranno di avere un fratello, Annibale che ha una vita completamente diversa dalla loro. Annibale, infatti, è un avvocato, è gay e ha un marito, Luigi che metterà a dura prova i pregiudizi della famiglia Cesaroni.

I CESARONI 6 ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA: IL CAST

Oltre al cast storico de I Cesaroni, composto da Claudio Amendola, Antonello Fassari, Maurizio Mattioli, Elda Alvigini, Claudio Muzii, Matteo Branciamore, Niccolò Centioni, Federico Russo, Micol Olivieri, Alessandro Tersigni e Rita Savagnone ci saranno anche numerose new entry come Christiane Filangieri (Sofia Scaramozzino), Margherita Vicario (Nina), Mihaela Dorlan (Irene), Riccardo Russo (Ivan), Edoardo Pesce (Annibale), Luca Capuano (Federico Forlani), Debora Villa (Annamaria) e Michele La Ginestra (Luca).

 

Impostazioni privacy